Ospite Manusamy Niosi Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Salve a tutti ragazzi mi chiamo emanuele ho acquistato da poco una mini cooper s anno 2003 79.000 km e volevo chiedervi alcune cose che non so' se sono normali o anomalie :) allora; al mattino mi capita che mette in moto al secondo tentativo quando la lascio in moto da fermo ci sono volte che i giri oscillano da soli salgono e scendono poi quando spingo la mia mini sento tipo un fischio proveniente dal motore so' che non sono stato esauriente ma datemi delle delucidazioni se potete :) cmq complimenti bel forum sono contento di essere adesso anche io un possessore mini PS; non ho trovato dove presentarmi
MINId Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 puoi presentarti qui /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
David Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ciao devi presentarti qui /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ comunque per quanto riguarda il fischio,intendi il rumore/miagolio del volumetrico? se intendi quello,non è niente di strano,è proprio il rumore caratteristico delle r53
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 e il fischio che senti sembra un miagolio tipo ummmmmm....bhe quello è il suono caratteristico del volumetrico della r53......da sbavo!!!! :blush: per il resto potrebbero essere le candele da sostituire.....
Ospite Manusamy Niosi Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 mi sono presentato ;) grazie andro' dal meccanico mercoledi' ragazzi secondo voi chi va' meglio 500 abarth o mini s? scusate per l'ot cmq cos'altro mi consigliate di controllare dato che non so dove mettere mani possedevo una smart 1
David Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 la abarth normale e anche ss,non credo abbia speranze con l'r56,con lr53 non so sinceramente....intendo in pista,in strada può batterti anche la nuova focus 1000 cc....se a guidarla è stig o fernando alonso..
Ospite Manusamy Niosi Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 capito grazie cosa mi consigliate di controllare nell'auto??
ILLEGAL MINI Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 complimenti gran bella mini...ma con quei cerchi cerca di nn parcheggiare sui marciapiedi :)
Ospite Manusamy Niosi Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ragazzi quanti cavalli ha r53?? un altra domanda si puo' aprire il tettuccio dalla parte di dietro??
mr_dock Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) Prima cosa oltre all'olio motore è l'olio della pompa del servosterzo... se è una prerest 163 ma con molta facilitá si porta a 190 circa Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Modificato 30 Aprile 2012 da mr_dock
Ospite Manusamy Niosi Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 ragazzi cosa mi consigliate di fare?? la mia mini e' originale attendo risp e anche foto ;) come montare filtro a pannello ecc
Minijuri Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 ciao puleggia -15 filtro a pannello in spugna lavabile mappatura poi se vuoi mette un intercooler per la mappatura puoi provare a sentire racetune che mi hanno detto che è bravo
mozzuking Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 ok grazie ma quanto costa la puleggia -15?? PS:sono sempre manusamyniosi non mi fa' entrare con il contatto di facebook e mi sono registrato :)
Messaggi raccomandati