Ronda10 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Benveniutooooo 6 dei nostri...... Anche la mia prima macchina è stata una tigra e ora eccomi qua innamorato della mia mini, non ti pentirai assolutamente del tuo nuovo acquisto fidati......
Ospite Emiliano Migliorini Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Benveniutooooo 6 dei nostri...... Anche la mia prima macchina è stata una tigra e ora eccomi qua innamorato della mia mini, non ti pentirai assolutamente del tuo nuovo acquisto fidati......
derek88 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 benvenuto :oleeeeee: diciamo ke la griglia anteriore nera fà più racing...quella cromata più sul classico...và a gusti.... :yahoo:
DEVIS Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Buongiorno a tutti!!! Mi presento, mi chiamo Franz ho 38 anni e tra pochi giorni realizzerò un mio piccolo sogno cioè quello di possedere una mini... Oggi ho acquistato una Mini One del dicembre 2007 1.4 16v 95cv e la ritirerò in settimana. Sono emozionatissimo... A vederla così immacolata, senza un adesivo, con i cerchi da 15, mi da la sensazione di una tela immacolata pronta per essere dipinta. Premetto, data la mia età, di avere gusti sobri (ho moglie e figli... :D ) ma mi piacerebbe comunque effettuare qualche modifica per renderla più accattivante. Posso chiedervi cortesemente qualche consiglio su come poter abbellire la mia Mini (sempre in modo sobrio) e senza ovviamente svenarmi economicamente? Da dove inizio? Grazie 1000 Vi mando una foto
Ospite Emiliano Migliorini Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 cos'ha la tua eta che non va??? io ho 35 anni ( ancora per poco ) accompagnato con una figlia di 5 anni ed ho una mini cooper s R56 piuttosto "pistolata" quindi.... divertiti e non farti problemi per l'eta, ha presoi la macchina giusta per farlo :yahoo:
daniele87 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 beh... mio figlio di 8 anni entusiasta... credo che ci divertiremo parecchio... volevo sostituire i vetrini arancioni delle frecce integrate nei fanali anteriori, basta togliere il vetrino o bisogna sostituirlo? se si dove si compra online? Scusate, magari la mia domanda è sciocca ma sono profano :post-8-1120395115:
Ospite Emiliano Migliorini Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 si può sostituire anche solo il vetrino.
Ospite Emiliano Migliorini Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Domani...domani...domani mattina... Uff...uff...uff Sono emozionato... 1
ughis Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Domani...domani...domani mattina... Uff...uff...uff Sono emozionato...
f4gSiMo Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 lo trovo in un'officina mini il vetrino bianco? Guarda qui http://www.lights4speed.it/prodotti/fanaleria/fanaleria-mini-r50-52-53/ è uno sponsor del forum ed un venditore assolutamente professionale e serio!
Ospite Emiliano Migliorini Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Un onorevole saluto alla mia fedelissima Focus SW 1.6 Tdci Compagna di 198.000 Km... Domattina avrò nuova compagna di viaggio...
Ospite Emiliano Migliorini Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Eccola!!! E' arrivata!!! Finalmente a casa!!!
Messaggi raccomandati