Vai al contenuto

Non il solito consiglio (GOMME)


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

Io mi trovo d'accordo al 100% con mister pongo. A parte che anche quella di avere la macchina bella al di là della sostanza è una passione con la P maiuscola, non credo sia comunque il suo caso.. Ha specificato come stanno le cose e se proprio devo esprimermi non posso che dirgli che è una persona matura e responsabile. E poi scusate, ma chiede consigli proprio per risparmiare sì, ma per montare delle buone gomme in relazione a quando spende e anche in assoluto! Senno che ci stanno a fare i forum? Tutti pzero rosso, tutti kit aero, tutti challenge, tutti con le bionde occhi azzurri... Poi vabbé, sul discorso "sicurezza gomme" io ho la mia idea che molti conoscono e non tutti condividono (per fortuna, sennò che palle di monotonia! ;) ).. Sfido chiunque a dire che una federal o una nexen non sia una gomma sicura.. Se poi parliamo di qualità, confort, resistenza ecc, allora è un altro discorso..

Che poi mica il blasone è sempre sinonimo di qualità! Con 480€ di Falken butto la mini tra le curve come se fosse un prolungamento del mio corpo, con le michelin ps da 1000€ prezzo amico invece ad ogni curva stavo di traverso e ad ogni asperità si bollavano..

Comunque a parte tutto, trovo inopportune le accuse e gli insulti (dite quel che volete, ma dare della checca gratuitamemte a qualcuno è un'insulto...).. Ognuno la pensi come vuole, ma che almeno si mantengano i toni civili e cordiali, gli unici adatti ad un forum.

Scusate per l'ot, ma non credo di essere l'unico ad esserlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ti ringrazio per il commento, bhe allora non voglio risparmiare ma non voglio nemmeno spendere 1200 euro di gomme e ste falken a quanto pare sono abbastanza buone! il problema è che non posso usare gommadiretto, perchè le prendo da l gommista di mio papà e quindi posso pagarle a 60 giorni ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...