Ospite nas Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 al concessionasri mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è montare un kit per cresre l'uscita aux e collegare così l'ipod....il problema è che costa 250 euro....mi sembra relativamente troppo mi rimangono l'interfaccia o cambio della radio, che fare?
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 al concessionasri mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è montare un kit per cresre l'uscita aux e collegare così l'ipod....il problema è che costa 250 euro....mi sembra relativamente troppo mi rimangono l'interfaccia o cambio della radio, che fare?
Ospite marcellottr Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 alpine ida x300 ..... supporto per chiave usb e i pod ... prezzo 140 euro
Ospite alexbe Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) ciao Ragazzi, sono nuovo del mondo bmw ho acquistato una mini 09/2003 R50 One 1.4d coupe W17 Europa RB11 75 cv leggendo su vari post capisco che la Radio Boost alpine sintolettore di serie è senza aux. Ora la mia intezione è sostituire tale autoradio con esclusivamente un radio boost sintolettore che abbia uscita AUX cosi da collegare esternamente un iPhone sull'ingresso cuffia (no sintolettore mp3) sapreste indicarmi il modello che ha tale uscita ? a voi esperti, dove posso trovarlo? :post-8-1120395162: Navigando in rete trovo questo oggetto: http://www.cooper-mini-parts.co.uk/browse-...kit_104253.html , che permette di creare la porta aux anche sull'autoradio attuale vero? :post-8-1120394948: HELPPPP please :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: Modificato 4 Maggio 2009 da alexbe
Ospite DariOne Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 purtroppo di foto dello stereo non ne ho al momento, appena vado al box se mi ricordo ne faccio 1 con le luci accese cosi si vede bene il colore
pago-mini Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 anch io dovrei smontare lo stereo.sono riuscito a togliere tutto ma nn la plastica sotto il volante... Mi potreste dire come tirarla giu?? :post-8-1120394948: sapete nn vorrei rompere niente(sti cavolo di agganci!!).Dietro lo stereo cè una presa per poter collegare il lettore mp3?
Ospite DariOne Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 guarda mi pare che quella plastica sia agganciata da un pernetto, che basta tirarla giu per toglierla, cmq aspetta altri interventi che non mi ricordo con precisione :)
Ospite CRiMiNaL MiND Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Dipende sempre da cosa si vuol fare... 190 euro per una Radio è un buon prezzo se poi tutto l'impianto resta tale. Io posso dire di avere un bell'impiantino in macchina... e la mia è una Pioneer da 300 euro. Praticamente la base per iniziare... Poi vabbè...cè chi si accontenta, e cè chi vuole avere la discoteca in macchina... :post-8-1120393996:
pago-mini Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Sinceramente non me la sento di tirare ad occhi chiusi..aspettavo qualche consiglio dettagliato ma...bo :post-8-1120394948:
Ospite DariOne Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Inviato 19 Giugno 2009 Sinceramente non me la sento di tirare ad occhi chiusi..aspettavo qualche consiglio dettagliato ma...bo :post-8-1120394948:
pago-mini Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 grazie mille dario ade ci provero! :post-8-1120393919: utile quella pagina...
pago-mini Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Oh sono riuscito a tirarla giu....in effetti bastava tirare che tanto è ad incastro.Anche se alla fine ho scoperto che nn ci sono prese dietro allo stereo originale per poter collegare il lettore mp3
Ospite DariOne Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Oh sono riuscito a tirarla giu....in effetti bastava tirare che tanto è ad incastro.Anche se alla fine ho scoperto che nn ci sono prese dietro allo stereo originale per poter collegare il lettore mp3
Ospite Barde Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Io posso dire di avere un bell'impiantino in macchina... e la mia è una Pioneer da 300 euro. Praticamente la base per iniziare...
Ospite DariOne Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 certo ragazzi sicuramente ci sono autoradio molto più performanti, e molti altri certamente più belli, però alla fine questo è quello che più si intona meglio con la colorazione delle luci interne della macchina, ed ha un suono più che discreto. Poi è ovvio che se l'interesse è avere un impianto serio non si deve badare tanto al colore delle lucine :D Piuttosto, voi che casse avete montato davanti e dietro ? Mi interessava soprattutto la misura di quelle posteriori, dato che davanti dovrebbero essere 16.5 o sbaglio ?
Ospite CRiMiNaL MiND Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Come non quotarti? Pure io monto, ed ho sempre montato, autoradio della pioneer. Secondo me non ha rivali in fattore di suono e gestione del suono. Io monto una Pioneer DEH-P7700MP.
Ospite pasero Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Buongiorno a tutti, da poco sono possessore di una Mini e davvero mi è entrata nel cuore, come non credevo che potesse entrare così, è quasi una droga, infatti ho gia scritto 2000 cose qua su questo forum e siete sempre stati gentilissimi. Ho postato un thread di aiuto perchè ho staccato e riattaccato l'autoradio ed adesso mi da disabled. Ho letto i librettini di uso e manutenzione ma non ne parla, ho chiesto qua ma nessuno mi ha saputo dare risposta, ho chiamato in Bmw e anche loro non hanno idea, la dovrei portare la ed attaccarla al computer...vista la spesa che mi chiederebbero, penso convenga quasi sostituirlo visto che è a cassette anche se a me piaceva avere l'autoradio originale... Ne ho visti molti, ho trovato in rete uno che vende questo Clarion con lo schermo da 7" che esce dall'autoradio. Secondo voi, posso montarlo? Siccome il contakm è piu avanzato rispetto alla posizione dell'autoradio, non vorrei che lo schermo, quando è aperto, mi toccasse nel contakm e rimanesse inlcinato verso il basso così da non poterlo sfruttare. Chiedo a voi se qualcuno avesse montato gia un autordio del genere, se lo si può montare tranquillamente. Vi ringrazio in anticipo. Luca
Ospite MinI_AlEx Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 (modificato) Buongiorno a tutti, da poco sono possessore di una Mini e davvero mi è entrata nel cuore, come non credevo che potesse entrare così, è quasi una droga, infatti ho gia scritto 2000 cose qua su questo forum e siete sempre stati gentilissimi. Ho postato un thread di aiuto perchè ho staccato e riattaccato l'autoradio ed adesso mi da disabled. Ho letto i librettini di uso e manutenzione ma non ne parla, ho chiesto qua ma nessuno mi ha saputo dare risposta, ho chiamato in Bmw e anche loro non hanno idea, la dovrei portare la ed attaccarla al computer...vista la spesa che mi chiederebbero, penso convenga quasi sostituirlo visto che è a cassette anche se a me piaceva avere l'autoradio originale... Ne ho visti molti, ho trovato in rete uno che vende questo Clarion con lo schermo da 7" che esce dall'autoradio. Secondo voi, posso montarlo? Siccome il contakm è piu avanzato rispetto alla posizione dell'autoradio, non vorrei che lo schermo, quando è aperto, mi toccasse nel contakm e rimanesse inlcinato verso il basso così da non poterlo sfruttare. Chiedo a voi se qualcuno avesse montato gia un autordio del genere, se lo si può montare tranquillamente. Vi ringrazio in anticipo. Luca Modificato 9 Settembre 2009 da MinI_AlEx
Ospite pasero Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 ho provato a guardare il miniritratto, ma non l'ho trovato...forse sono parecchio duro io!!
Ospite MinI_AlEx Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 /Index.php?showtopic=7649&st=40">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=7649&st=40 :mifune:
Ospite Vam Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Buongiorno a tutti, da poco sono possessore di una Mini e davvero mi è entrata nel cuore, come non credevo che potesse entrare così, è quasi una droga, infatti ho gia scritto 2000 cose qua su questo forum e siete sempre stati gentilissimi. Ho postato un thread di aiuto perchè ho staccato e riattaccato l'autoradio ed adesso mi da disabled. Ho letto i librettini di uso e manutenzione ma non ne parla, ho chiesto qua ma nessuno mi ha saputo dare risposta, ho chiamato in Bmw e anche loro non hanno idea, la dovrei portare la ed attaccarla al computer...vista la spesa che mi chiederebbero, penso convenga quasi sostituirlo visto che è a cassette anche se a me piaceva avere l'autoradio originale... Ne ho visti molti, ho trovato in rete uno che vende questo Clarion con lo schermo da 7" che esce dall'autoradio. Secondo voi, posso montarlo? Siccome il contakm è piu avanzato rispetto alla posizione dell'autoradio, non vorrei che lo schermo, quando è aperto, mi toccasse nel contakm e rimanesse inlcinato verso il basso così da non poterlo sfruttare. Chiedo a voi se qualcuno avesse montato gia un autordio del genere, se lo si può montare tranquillamente. Vi ringrazio in anticipo. Luca
Ghigo Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 ragà come si chiama esattamente il cavo per collegare la radio??? é possibile che lo stereo originale sia un pochino più altro di quello nuovo?!? :P
Ospite Fastsbury Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao di nuovo a tutti... Avendo comprato una mini con su uno stereo un po' vecchiotto, ho deciso di sostituirlo con un Alpine; collegato, messo lo shuttle nel cassettino.... MA... quando spengo la macchina i tergicristali hanno tutti (2 davanti e quello post.) un sussulto!!! 8nel senso che si azionano e si fermano a metà vetro) Se invece spengo la macchina con la radio accesa, non succede nulla di strano. Ho provato a collegarla diretta con l'accensione, ma in questo caso quando tolgo la chiave, mi rimangono accesi sia i quadri che l'orologio... !! Ho chiesto in BMW e mi hanno detto che le mini possono montare solo radio originali :post-8-1120395154: ma qui tanti di voi hanno cambiato la radio. C'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione? Grazie a tutti!
Messaggi raccomandati