gianluca_84 Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Ma cosa vi serve? Il cavo con il jack o un'interfaccia x usb?
maver80 Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 magari entrambi...dato cn una interfaccia usb si potrebbe usare anche una chiavetta. Cosa proponi in entrambi i casi come prodotti gianluca?
gianluca_84 Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Come già spiegato in PM a maver80 scrivo qui in modo da spiegare a tutti le varie opzioni. Il cavo aux è formidabile senza problemi e l'installazione è relativamente semplice. In alcuni casi potrebbe essere necessario fare altre operazioni ma nulla di complicatissimo. L'alternativa che ho sempre proposto a tutti gli utenti e ai miei clienti è l'installazione di un kit vivavoce Parrot che ha la possibilità di inviare/ricevere chiamate in vivavoce da 2 telefoni contemporaneamente, avere lo streaming audio via bluetooth, gestire una penna usb e un ipod/iphone, e il tanto richiesto cavo aux che in questo caso secondo me diventa superfluo viste le altre ben più comode funzioni. Ovviamente i costi sono molto diversi ma è chiaro che parliamo di un "semplice" cavetto contro un sistema con funzioni avanzatissime. Dove presenti c'è la possibilità di gestire tutto tramite comandi al volante installando l'apposita interfaccia. Vi assicuro che è un gioiellino che solo chi non lo ha provato può disprezzare. Per qualsiasi cosa sono a disposizione... Ciao!!!
Mauricio Uribe Quiñonez Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Salve io ho una mini cooper s 2005 vorrei sapere si posò montare una autoradio con schermo a scomparsa qualsiasi si avrei qualche difficoltà cosa mi consigliate grazie
Messaggi raccomandati