ughis Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Ciao a tutti!!! È ormai da mesi che vorrei montare uno scarico un po piu libero per la mia piccolina!!! Pensavo di farmelo fare artigianale con una uscita per lato.....(minimo 400euri e chiaramente senza omologaz) Mi è balzata l'idea in testa di comperare uno per cooper s come lo stock oppure lo step 1 e modificarlo in modo da ottenere i due fondelli nelle posizioni desiderate!!! (e tra l'altro avendo un omologazione, anche se per un altro veicolo è gia qualcosa no!?!?!) :) secondo voi è fattibile la cosa? E per fare questa operazione mi consigliate lo stock oppure lo step 1?????? Sto impazzendo....ho mille idee in testa!!!!
MINIMARCO Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 secondo me lo stock andrebbe gia' piu' che bene e cmq anche lo stock non e' omologato per la tua macchina dato che di fabbrica e' progettato per la s o al massimo per una sd.
Ospite liubarosh Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Io credo che andrebbe solo peggio.... 1
ughis Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 secondo me lo stock andrebbe gia' piu' che bene e cmq anche lo stock non e' omologato per la tua macchina dato che di fabbrica e' progettato per la s o al massimo per una sd.
cippy Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Mi sa però che hanno un diametro maggiore rispetto a quello della one, quindi perderesti qualcosa in prestazioni temo.
robig Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 (modificato) se sei di Milano vai da Vi.Ci in via casoretto e vedi cosa ti può fare è molto bravo Modificato 25 Aprile 2012 da robig
ughis Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 se sei di Milano vai da Vi.Ci in via casoretto e vedi cosa ti può fare è molto bravo
ughis Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Mi sa però che hanno un diametro maggiore rispetto a quello della one, quindi perderesti qualcosa in prestazioni temo.
bigmarso Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Si sono di Milano....ma Vi.Ci è per la modifica allo scarico intendi? :)
ughis Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 (modificato) vai dai VICI ti puo' fare quel che vuoi tu.. nei limiti del possibile.. il terminale costa 250 euris... Modificato 27 Aprile 2012 da ughis
ughis Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 non penso.. per i terminali omologati vai da 9000 giri vengono 299 euro omologati a ricordo.. dai un colpo di telefono e chiedi..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 vai da Vi.Ci.... lassa stà 9000giri che soo dei ladri!
cippy Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Di vici mi hanno parlato molto bene. Altrimeti puoi provare a cuneo da inoxcar, mi pare si chiami così. C'è andato un mio amico con la ibiza, e gli hanno fatto uno scarico completo omologato.
ughis Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 grazie a tutti per i posti dove farli....chiamerò per dei preventivi! ma secondo voi c'è la possibilità di mettere lo stage1 o lo stock cooper s senza risentirne? quale potrebbe essere meglio dei due?
bigmarso Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Da 9000giri sono gia andato...e mi fanno 400 € non omologato! che a quel punto mi conviene andare da ViCi
cippy Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 grazie a tutti per i posti dove farli....chiamerò per dei preventivi! ma secondo voi c'è la possibilità di mettere lo stage1 o lo stock cooper s senza risentirne? quale potrebbe essere meglio dei due? Come diametro sono identici. Lo step 2 dovrebbe essere un pelo più aperto. Però come già detto, su una one non lo farei. Ho chiesto al mio amico per la inoxcar. Con 350€ gli hanno messo terminale e centrale, con relativa carta di omologazione cee. Inoltre ti fanno pure scegliere come vuoi il finalino. Me lo ha consigliato tantissimo.
ughis Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Ho chiesto al mio amico per la inoxcar. Con 350€ gli hanno messo terminale e centrale, con relativa carta di omologazione cee. Inoltre ti fanno pure scegliere come vuoi il finalino. Me lo ha consigliato tantissimo.
cippy Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 FANTASTICO.....penso allora che andrò a trovarli a breve!!! AHAHA grazie mille cippy!!! :oleeeeee: Figurati.
cippy Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Mi hanno preventivato sui 500€ con omologazione quelli di inoxcar!!!! proverò con Vici Si vede che quello dell'ibiza viene meno. Tu hai la one 1.4 giusto?
ughis Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Si vede che quello dell'ibiza viene meno. Tu hai la one 1.4 giusto?
cippy Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Si giustissimo...mi hanno detto che non hanno nessun modello per la mia omologato e lo dovrebbero fare e omologare! Farlo senza omologarlo costerebbe 450, ma credo che sarebbero 50 euro ben spesi! Proverò da vici a vedere anche se me lo omologano!!! Come temevo. Infatti dal sito il mio amico mi ha detto per la 1.4 non c'era nulla. Probabilmente è per quello che costa di più, te lo devono fare su misura.
ughis Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Come temevo. Infatti dal sito il mio amico mi ha detto per la 1.4 non c'era nulla. Probabilmente è per quello che costa di più, te lo devono fare su misura.
cippy Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Infatti! comunque ho chiesto da vici e mi fa 350 (con i terminalini belli cromati) però chiaramente non omologato :( ora non so davvero cosa fare!!! Dipende sempre da che vuoi. Risparmio o spendo di più, ma sono in una botte di ferro? Sincerametne non saprei che consigliarti.
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