Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'avevo già visto quel video e poi ho cercato il produttore...non mi convince per niente,sembra troppo fragile e posticcio...meglio il challenge :D

• Like 1
Inviato

quoto tutti....

sono belli,ma monta troppo in basso,sono troppo pistaioli e vistosi,e aspettiamo di vedere quella della new GP.

Inviato

su quella di Luka Stè gli durano 10 minuti per come la tieni bassa hahahaha

non condividere niente eh con me :P questa me la paghi hahahahaha

secondo me i nuovi estrattori saranno bellissimi spero che l'ala non sia troppo challenge e più simile alla vecchia GP :)

Mi pare che ci sia una foto spia qui sul forum dove si vedono... Sono più corti e sagomati!

Per lo spoiler ho sentito che sarà più simile al challenge e non alla vecchia la GP..

Inviato

Mi pare che ci sia una foto spia qui sul forum dove si vedono... Sono più corti e sagomati!

Per lo spoiler ho sentito che sarà più simile al challenge e non alla vecchia la GP..

Inviato

Scusate ragazzi,ma sono funzionali o semplicemente estetica?

Lo chiedo perchè in un programma del canale Nuvolari parlavamo della Focus RS e dei suoi finti estrattori... troppo corti per sopperire alla loro funzione

Inviato

Scusate ragazzi,ma sono funzionali o semplicemente estetica?

Lo chiedo perchè in un programma del canale Nuvolari parlavamo della Focus RS e dei suoi finti estrattori... troppo corti per sopperire alla loro funzione

Dipende quanto vanno sotto la carrozzeria.

I challenge un minimo fanno, questi non so.

Inviato

quelli challenge si uniscono alla paratia in plastica posta sotto la car, creando uno scivolo aerodinamico che per l'effetto venturi sopra i 140/150 Km/h schiaccia il posteriore a terra, un po come uno spoiler....

• Crea Nuovo...