Crack Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 anch'io l'ho visto!!! quando ho visto nel reparto verniciatura una mini hot chocolate ho detto "é la mia!!"........!
Commando Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 io l'ho registrato, devo vedermelo ancora! Le catenedi montaggio hanno dei ritmi impressionanti, anche nelle altre megafabbriche sfornano macchine ogni minuto o poco più...
luka 118d Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 io ho visto solo la parte finale... mi stavo guardando l'ultimo templare e nn ne sapevo niente del programma, ..... ma la replica di giovedi è tutta prenotata hahahaha
Austin92 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Mannaggia ho visto solo il finale, la parte in cui facevano vedere come testavano le coupè!
Ospite luigimarrone Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 A me è sembrato di sentire che si possono ottenere miliardi di combinazioni diverse cambiando i vari optional... Vabbè che la Mini è super personalizzabile, ma... miliardi di combinazioni?! :blink:
monda1988 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Se trovate il video postatelo!! voglio vederlo :(
Commando Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 A me è sembrato di sentire che si possono ottenere miliardi di combinazioni diverse cambiando i vari optional... Vabbè che la Mini è super personalizzabile, ma... miliardi di combinazioni?! :blink:
Ospite luigimarrone Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 sisi lo so, ma miliardi... comunque credo che la mini sia l'auto più personalizzabile in assoluto. o sbaglio?
Messaggi raccomandati