mr_dock Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Premetto che io ho una r53 Guardando su internet ho notato che molte cooper hanno una plafoniera con solo una luce... io ne ho tre... perche? Forse la s ha la plafoniera diversa? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Perchè la tua mini ha il pacchetto luci interne penso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ho anche le luci che illuminano i piedi..... Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M7 COOPER Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ..anche io ho la luce nei piedi ma la plafoniera è ad una luce soltanto, riesci a posare una foto?...sono curioso di vederla a 3 luci ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makaveli Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Anche io ho una S r53, in pratica ha "3 luci" nella plafoniera , ora però ho intenzione di portarla dall'elettrauto per sostituire i led con led azzurri nel contagiri, contachilometri e radio e aggiungerei anche quelli alla portiera...sempre se non mi chiede l'ira di Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ecco qui le foto appena fatte... ho ordinato da luciano i led in modo da dare un po di luce... quella originale fa pietá Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makaveli Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Come la mia^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 uguale anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abboxy Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 anche io ne ho 3 :D :)) sinistra centro destra :)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati