Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite antony
Inviato (modificato)

mettile su FB che poi le carico io qui

Modificato da antony
Inviato

Ciao , volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti, una giornata passata in ottima compagnia , con tante belle prove ben organizzate, pero' VOGLIO VEDERE LE TANTE FOTO FATTE!!!! hahahaha

• Like 1
Inviato

Concordo con luka, proprio una bella giornata, belle macchine, belle prove e tanto divertimento! Speriamo di poterlo rifare l'anno prossimo!! Mi spiace solo non aver conosciuto nessuno del forum!!

• Like 1
Inviato

Raga !!! danno temporali !! ehehe madonna quant' acqua che ho preso Sabato in centro a Biella, devo dire che ne è valsa assolutamente la pena..

L'unico ringraziamento doveroso va a tutti Voi che avete partecipato, agli spettatori, i miei ragazzi dello staff, i fotografi per gli ottimi scatti che presto vedrete e qualsiasi persona che ha messo un pizzico di sè per la realizzazzione di questa stupenda giornata..

Carissimi saluti a tutti

Lucas

Biella Auto S.p.A.

Ospite antony
Inviato

sono arrivate via email la classiica completa e tutte le prove cronometrate.

ora mancano solo le foto

Inviato

Le foto delle MINI le ho tutte io... ovviamente il contributo per il servizio fotografico è a carico della Biella Auto, datemi solo il tempo per preparare una mail e raccoglierle tutte (hostess comprese) e ve le mando !!!

ahahahha

• Crea Nuovo...