Ospite antony Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) mettile su FB che poi le carico io qui Modificato 6 Giugno 2012 da antony
luka 118d Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Ciao , volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti, una giornata passata in ottima compagnia , con tante belle prove ben organizzate, pero' VOGLIO VEDERE LE TANTE FOTO FATTE!!!! hahahaha 1
alberto.divi Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Concordo con luka, proprio una bella giornata, belle macchine, belle prove e tanto divertimento! Speriamo di poterlo rifare l'anno prossimo!! Mi spiace solo non aver conosciuto nessuno del forum!! 1
lucas Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Raga !!! danno temporali !! ehehe madonna quant' acqua che ho preso Sabato in centro a Biella, devo dire che ne è valsa assolutamente la pena.. L'unico ringraziamento doveroso va a tutti Voi che avete partecipato, agli spettatori, i miei ragazzi dello staff, i fotografi per gli ottimi scatti che presto vedrete e qualsiasi persona che ha messo un pizzico di sè per la realizzazzione di questa stupenda giornata.. Carissimi saluti a tutti Lucas Biella Auto S.p.A.
tommy91 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 complimenti bellissima giornata e organizzata davvero bene, mi sono divertito tantissimo. alla prossima... 1
Ospite antony Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 sono arrivate via email la classiica completa e tutte le prove cronometrate. ora mancano solo le foto
lucas Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Le foto delle MINI le ho tutte io... ovviamente il contributo per il servizio fotografico è a carico della Biella Auto, datemi solo il tempo per preparare una mail e raccoglierle tutte (hostess comprese) e ve le mando !!! ahahahha
Messaggi raccomandati