antoniolp93 Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Anche il mio è TIM... :-( Mi sa che l'unica cosa da fare è fraschiarlo con Odin. Sono 8 mesi che lo devono rilasciare e ancora non dicono nemmeno se lo faranno. I No-Brand sono stati aggiornati da 2 mesi!! Capisco qualche giorno di differenza, ma qua si esagera!!
Pozzame Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 La sera ho fatto il root per poter backuppare. E al mattino eccomi apparire l'up via OTA. >>:-[[ L'ho fatto, ma ovviamente, non mi ha aggiornato perché rootato. :-( Per unrootare avrei dovuto fare il wipe. :''-( Allora, wipe per wipe, ci ho messo su la versione no-brand, root e Triangle away. Senza fare nessunissimo wipe funziona tutto alla grande. L'unica cosa che ho dovuto rifare è l'ordinamento delle cartelle e del desktop. :-) Sarebbe stato meglio un wipe, infatti ogni tanto è un po' scattoso e l'occupazione della ram sta sempre oltre la metà. Ma rispetto a prima, che era diventato inutilizzabile, va a meraviglia!! :)
ratman Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ho scaricato Titanium ma mi dice che non ho i permessi di root. che devo fare? io onestamente non ho intenzione di flasharlo, ma solo di riportarlo alle condizioni di fabbrica per ripolirlo ed poi ripristinare solo le applicazioni che desidero tenere, oltre a rubrico, sms, etc. ho un HTC desire Z! grazie
nick_cooper Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ho scaricato Titanium ma mi dice che non ho i permessi di root. che devo fare? io onestamente non ho intenzione di flasharlo, ma solo di riportarlo alle condizioni di fabbrica per ripolirlo ed poi ripristinare solo le applicazioni che desidero tenere, oltre a rubrico, sms, etc. ho un HTC desire Z! grazie
JohnAmsterdam Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ho scaricato Titanium ma mi dice che non ho i permessi di root. che devo fare? io onestamente non ho intenzione di flasharlo, ma solo di riportarlo alle condizioni di fabbrica per ripolirlo ed poi ripristinare solo le applicazioni che desidero tenere, oltre a rubrico, sms, etc. ho un HTC desire Z! grazie
JohnAmsterdam Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Scarica mybackup fa al caso tuo
ratman Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Se ti dice che non hai permessi di root scarica l'app SuperSU e abilita la risposta automatica affermativa.
mr_dock Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Andate su androidiani opire scrivete su google: Permessi root ... modello cellulare Esistono molte guide semplici eseguite sempre prima un backup Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
MT ROBY 360 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Preso S3 e ora vi chiedo se esiste qualche applicazione interessante da installare!
mr_dock Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) Prima di tutto file expert poi quando sei sicuro segui una guida che ti permette di prendere i permessi di root e poi installi titanium backup poi whatsapp e tapatalk per seguire il megamini direttamente da un applicazioneInstalla anche super task killer che ti chiude automaticamente le applicazione e ti fa risparmiare ram e batteriaInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Modificato 20 Settembre 2012 da mr_dock 1
teronzio Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 buonasera ragazzi, io ho un galaxy s plus e volevo sapere se prima o poi lo aggiornaranno alla versione 4.0 ne ho sentite molte a riguardo, che non è dual core che ha poca ram ma poi vedendo altri dispositivi meno potenti del S plus venir aggiornati ( galaxy nesus S, htc Desire , LG L7,L5...ecc) mi chiedevo il perche samsung non aggiorna 25milioni di galaxy s venduti!!!! sapete qualcosa a riguardo?????
mr_dock Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Instala la miui rom o la cyanogen 10 nightly ed avrai ics con root abilitato ed un cellulare rinato! Provato personalmente su un galaxy s che uso come lettore mp3 ciao Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mr_dock Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Questione di marketing secondo me... i possessori di galaxy s ormai devono passare ad s2 che tra parentesi riceverà anche lui l'aggiornamento a 4.1 jb... niente male!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
JohnAmsterdam Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 CONSIGLIO A TUTTI: --> FasterFix <-- Applicazione molto leggera, da eseguire ogni volta che si ha fatto un Wipe dei dati per cambiare rom. Ciascuna rom cooked (quindi non la stock italiana per intenderci) ha settato il GPS integrato in modo da selezionare prima i satelliti sopra determinate zone tramite un indirizzo IP settoriale, a ciascun settore di globo coperto un singolo IP. La rom così risulta fluida nel GPS maggiormente nella zona prestabilita dal programmatore. Questa piccola app ti permette di selezionare questo dato preciso inserendo la propria location (nel nostro caso Italia). In questo modo il GPS anche se di un telefono poco potente sarà in grado di rintracciarci quando usiamo mappe o navigatori fino al 80% più velocemente. Ci tengo a precisare che non serve che questa rimanga installata, una volta settato il dato l'app non vi serve più fino a quando non andrete a cambiare rom, a quel punto la potrete riscaricare e utilizzare come in precedenza, per poi cestinarla nuovamente, e così di seguito. Spero di esservi utile con questo consiglio, fidatevi di me e provatela, è gratis. ;)
Ospite raffapaz Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Salve io ho un S3 ed aspetto la mia countryman con radio boost con bluetooth, vorrei sapere tutte le cose che é possibile fare con questi device tipo :ascoltare musica con bluetooth, visualizzare sms o rubrica ecc.. 1
JohnAmsterdam Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ti interessa sapere cosa fare con il tuo smartphone in generale o proprio in combinata con la tua futura mini?
Ospite raffapaz Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ti interessa sapere cosa fare con il tuo smartphone in generale o proprio in combinata con la tua futura mini?
JohnAmsterdam Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Oggi ho comprato il Samsung Galaxy Note, un vero gigante!! :) Si mi piacerebbe sapere come il Samsung s3 può interagire con la mia futura mini...
Austin92 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Ragazzi avete provato il nuovo gioco di rovio mobile "Bad Piggies"? troppo carino :)
JohnAmsterdam Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Ragazzi avete provato il nuovo gioco di rovio mobile "Bad Piggies"? troppo carino :) 1
MT ROBY 360 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Voglio come suoneria un bel sound di motoreee, potete aiutarmi? Dove trovarlo/scaricarlo? Modificato 11 Ottobre 2012 da MT ROBY 360
JohnAmsterdam Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) Voglio come suoneria un bel sound di motoreee, potete aiutarmi? Dove trovarlo/scaricarlo? Modificato 12 Ottobre 2012 da JohnAmsterdam 1
Ospite Robson Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Weeeilà! Oggi pomeriggio tornerò di nuovo androidiano!! :D Il mio vecchio iPhone 3G mi ha abbandonato, volevo spendere poco e ho deciso di prendere il Sony xperia U! Qualcuno ce l'ha? Che ne dite??? Niente top gamma o schermi grandi: sarebbero "doppioni" dell'iPad...
JohnAmsterdam Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ti piacciono proprio gli schermi da 3,5 pollici eh?! XD Cmq non sembra male per essere un DualCore, anche se 1300 mAh di batteria secondo me sono un po' pochetti.
Messaggi raccomandati