boboz79 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 vecchio, l'ace è un bidone... no gira ics li.. LOL :chao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 vecchio, l'ace è un bidone... no gira ics li.. LOL :chao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ma queste guide sono affidabili ?? Oppure si può bloccare il cell ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboz79 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ohhhhh vecchio acchì abbello??!?!?! ocho a come parli... :post-8-1120394986: e soprattutto.....parla come mangi... :lol2: zzo è ICS??? e cmq il mio ace è bello, pappapero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ale il tuo ace è vecchiotto, ma puo dire la sua eccome! Vai su androidiani e cerca la guida di come ottenere i permessi root (c'era un'app che faceva tutto in automatico, ma non ricordo come si chiama!! In caso ti dico..), poi segui le altre guide per installare una coocked rom: se le cose non sono cambiate dai miei tempi, le migliori sono le cyanogenmod per quanto riguarda stabilità e prestazioni. A quel punto puoi fare qualunque cosa tu voglia, ti "gira" quasi come un galaxy s (che è quanto dire!!) e qualora avesse qualche limitazione stra,ba col bluetooth a quel punto non la avresti piu.. Anche se non mi quadra bene il tuo problema: non vorrei che tu abbia preso un obd bluetooth ad esempio 2.0 e il tuo tel abbia il 2.1.. O viceversa.. E che quindi non si vedono perche di fatto sono fisicamente diversi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robig Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 il mio gs2 è tim e mi si è appena aggiornto alla versione 4.0.3 ha fatto tutto in automatico. Un consiglio fatelo quando siete connessi in wi-fi perchè dovrete scaricare 240mb e possibilmente attccae il caricabatteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 il mio gs2 è tim e mi si è appena aggiornto alla versione 4.0.3 ha fatto tutto in automatico. Un consiglio fatelo quando siete connessi in wi-fi perchè dovrete scaricare 240mb e possibilmente attccae il caricabatteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Sto appena aggiornando le mappe di navigon...per adesso funziona da DIo :D cmq anche io ho l'S2 brand 3 e appena finisco di aggiornare vedo se è disponibile l'aggiornamento ad ICS, In rete ci sono due correnti contrapposte,alcuni dicono che è meglio il vecchio ginger altri dicono che ICS è ottimo... voi che dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robig Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Per il momento mi sembra vada meglio di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboz79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Non c'è paragone.. ics è molto meglio.. in tutto! poi ovviamente siamo alla prima relase.. ginger era straottimizzato sull's2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ale il tuo ace è vecchiotto, ma puo dire la sua eccome! Vai su androidiani e cerca la guida di come ottenere i permessi root (c'era un'app che faceva tutto in automatico, ma non ricordo come si chiama!! In caso ti dico..), poi segui le altre guide per installare una coocked rom: se le cose non sono cambiate dai miei tempi, le migliori sono le cyanogenmod per quanto riguarda stabilità e prestazioni. A quel punto puoi fare qualunque cosa tu voglia, ti "gira" quasi come un galaxy s (che è quanto dire!!) e qualora avesse qualche limitazione stra,ba col bluetooth a quel punto non la avresti piu.. Anche se non mi quadra bene il tuo problema: non vorrei che tu abbia preso un obd bluetooth ad esempio 2.0 e il tuo tel abbia il 2.1.. O viceversa.. E che quindi non si vedono perche di fatto sono fisicamente diversi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Guarda che ad installare le rom non si spendono soldi... È tutto free ;) beh a me ste cise appassionano e ci perdo il mio tempo, pero se a te non appassiona è meglio che lasci il mondo com'è o rischi di far danni ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Qui più che l'angolo android mi sembra l'angolo Galaxy S2... Tutti il galaxy avete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Guarda che ad installare le rom non si spendono soldi... È tutto free ;) beh a me ste cise appassionano e ci perdo il mio tempo, pero se a te non appassiona è meglio che lasci il mondo com'è o rischi di far danni ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 il mio "spendere soldi" era riferito al fatto che nn mi va di spenderne tanti dietro a smartphone, tablet e compagnia bella, super tecnologici e di ultima generazione....non mi interessa, non mi appassionano, sono soldi sprecati per me... :closedeyes: per questo ho preso l'ace che è vecchio, farà cagare, ma fà il suo compito per le mie esigenze....detto questo hai ragione, nn ho volgia di fre danni e di sbattermi troppo, se riesco bene, altrimenti pazienza, vivo anche senza il torque.... :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Qui più che l'angolo android mi sembra l'angolo Galaxy S2... Tutti il galaxy avete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boboz79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 cmq scherzavo nel dire che l'ace è una ciofeca, fa il suo lavoro in relazione al costo.. poi se ci metti la rom giusta, vola davvero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 cmq scherzavo nel dire che l'ace è una ciofeca, fa il suo lavoro in relazione al costo.. poi se ci metti la rom giusta, vola davvero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 allora ragazzi non ce la faccio più!!!!!! ho il mio galaxy s2 da quasi 2 settimane... avendo voglia di fare l'aggiornamento scarico kies! ma nn mi riconosce il telefono a quasi 2 ore che ci stò dietro! mi spunta sempre questa dicitura........ riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies . kies non supporta la modalità di connessione corrente ..... poi mi dice di andare a mettere debug usb.. o messo debug usb ma niente!!! aiutatatemiiiiiiiiiii sono così disperato ke sto provando a installare kies e i driver in un altro pc x provare a risolvere il tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Prima cosa che sistema operativo usi? Disattiva l'antivirus e attaccalo... se non va prova a fare cosi: disinstalla kies e scarica i driver usb per galaxy s2, li trovi tramite google, una volta installati collega il galaxy e fallo riconoscere al pc poi scolleghi e reinstalli kies... se cosi non funziona prova ad installare kies in modalita provvisoria... Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Qui più che l'angolo android mi sembra l'angolo Galaxy S2... Tutti il galaxy avete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Ragazzi una curiosità a voi quanto dura la batteria del vostro aggeggio?? io con l'ultima carica al mio GS2 sono al 12% adesso e l'ho fatta 3 giorni fa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Io con utilizzo medio ovvero qualche minuto di chiamate e 50 sms al giorno, riesco a coprire 4 giorni tranquillamente. Il cell di notte lo tengo spento e ho impostato luminosità e altri parametri tutti al minimo, in modo da risparmiare batteria. Inoltre uso ES monitor di sistema che è un ottimo task manager, fondamentale per gestire al meglio tutti i processi e chiudere la roba inutile. Poi è chiaro che se mi metto a smanettare con applicazioni wi fi gps email ecc ecc supero la giornata con difficoltà. Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Usandolo poco la batteria dura davvero tantissimo! il paradosso è però che io lo uso tanto :D in una settimana faccio circa 150/170 minuti di chiamate voce,qualche videochiamata con skype almeno 10 sms aggiornamenti tutti in wifi e molto spesso uso il navigatore per spostarmi. Pensa che ieri mi son messo a vedere la tv per una ventina di minuti hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Io con bayyeria maggiorata facevo a malapena la giornata... uso elevato wifi e gps per via del mio lavoro... quindi ottimo direi!!! Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati