MINId Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 il problema dell's 3 è il cavo di scarsa qualità del caricatore...basta cambiare quello ed il gioco è fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 io uso quello del mio ex omnia 2 e funge bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Viganò Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 AH era solo il cavo? buono a sapersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Yes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ragazzi ma l'aggiornamento ad android 4.3 arriva o non arriva per s3? io avevo letto che era una cosa di questi giorni...ma nulla ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Esce sicuro,ma conoscendo Samsung la tirerà per le lungheInviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Jellybean per s3 aveva iniziato il rollout ma han trovato problemi ed è tornato in sviluppo. Ho preso l S3 anche io ed è una figata solo che quando visualozza uno schermo tutto bianco ha un leggero gradiente sullo schermo, la parte alta tente al verdino e sfuma sul rosino andando in basso. Si nota solo su schermate in titnta unita tirando un po l occhio... Anche i vostri fanno così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 riesci a postare uno screenshot della schermata? se non sai come si fa, basta passare la mano da destra a sinistre sullo schermo e te la salva in galleria...ma assicurati che sia attivato il sensore movimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Nelle screenshot non appare, è proprio una caratteristica/difetto drl mio pannello Oled! Gli farò una foto col tablet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
curvasudmilano Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ieri ho comprato il Samsung galaxy note 3 che dire una figata. ..per caso esiste una cover raffigurata la mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 gran mezzo..processore potentissimo... per la custodia non saprei...per altri samsung la fanno...prova a cercare su internet... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 fatto aggiornamento a android 4.3 su samsung s3.... fantastico!!!! e i consumi batteria nn sembrano per niente aumentati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Promez Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Su nexus sto con 4.4.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hot Chocolate Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Per le cover dei cellulari più comuni, quindi compresi S3, iPhone vari, note3 ecc ci sono vari siti che permettono di stampare le proprie foto personalizzando così le custodie. Facile e veloce con stampa in 3D su tutti i lati della cover :)! Spesa media 15 comprensivi di spedizione. Quindi potete stampare direttamente la vostra mini ;) consiglio di usare foto con risoluzione abbastanza buona in modo che non risulti sgranata.. Eccone un esempio http://m.ebay.it/itm/171060898946?nav=SEARCH&sbk=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ciao androidiani, sto pensando di acquistare un mini pc android da collegare al televisore tramite presa hdmi, secondo me un buon compromesso per utilizzare la tv come computer di fortuna o per guardare qualche film in streaming e navigare in internet. Avete esperienze con questi prodotti? Ci sono delle marche che reputate migliori di altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rallyman60 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Forse mi è sfuggito nelle pagine precedenti, ma ve lo segnalo lo stesso: navigatore NAVFREE, completamente gratuito! Staccate la connessione dati a pacchetto e vedrete che funziona benissimo senza alcun costo. Si può installare nella micro SD e funziona. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 fatto aggiornamento a android 4.3 su samsung s3.... fantastico!!!! e i consumi batteria nn sembrano per niente aumentati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati