EspositoCarmine Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Per quanto riguarda i km....chiedi a psikomini che ha anche lui un a one D quanti km ha macinato..... oltre 200k :D
Ospite luigimarrone Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 non so... ora vedo un po comunque grazie per i consigli, siete tutti molto disponibili
EspositoCarmine Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Per quanto riguarda i km....chiedi a psykomini che ha anche lui un a one D quanti km ha macinato..... oltre 200k :D
Scasello Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Io sono del parere che se si acquista una Mini,non la si può rivendere subito dopo,perchè è una macchina da appassionato che appassiona e che di conseguenza ti porta a sperdeci soldi in accessori e stronzate varie,quindi rivenderla dopo uno due anni sarebbe solo una perdita di denaro!
Ospite luigimarrone Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ragazzi alla fine la macchina l'ho comprata :yahoo: Purtroppo non ha ancora l'assicurazione, quindi per ora rimane in garage :blush: Appena posso vi posto le foto, ora ha solo bisogno di una bella lavata e di alcuni ritocchi alla carrozzeria. NON VEDO L'ORA DI GUIDARLAAAAAAAAA *____* 1
cri89 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Ragazzi alla fine la macchina l'ho comprata :yahoo: Purtroppo non ha ancora l'assicurazione, quindi per ora rimane in garage :blush: Appena posso vi posto le foto, ora ha solo bisogno di una bella lavata e di alcuni ritocchi alla carrozzeria. NON VEDO L'ORA DI GUIDARLAAAAAAAAA *____*
Messaggi raccomandati