venerandus Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Ciao a tutti, sono Matteo di piacenza. Ho appena acquistato da concessionario una Mini R53 JCW allestimento Park Lane. L'auto e un 08/2006... quindi fine serie. Ho cercato questo esemplare specifico perchè essendo un'edizione speciale kissà... un domani potrebbe acquistare un po' di valore! L'auto ha il kit JCW di serie, cerchi da 17", faretti supplementari, tetto apribile, interni in pelle Lounge neri, volante multifunzionale, clima automatico, ecc... praticamente full optional! Mancano solo i fari allo xeno che un domani sicuramente monterò... A breve posterò qualche foto, dato che ora l'auto è abbastanza zozza e non ha ancora fatto un giorno di sole da quando l'ho acquistata... :( Ho in mente qualche piccola modifica estetica e di motore (mooolto soft) che farò con calma col passare del tempo... Saluti a tutti! :D Modificato 21 Aprile 2012 da venerandus
MINId Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 beh hai una MINI del genere e ancora non hai riempito la gallery??? dai dai, voglio vederla...benvenuto!!!
venerandus Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 beh hai una MINI del genere e ancora non hai riempito la gallery??? dai dai, voglio vederla...benvenuto!!!
Ronda10 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Benveniutooooo 6 dei nostri..... Un'altra park lane ma sopratutto con i controc..zi ;)
venerandus Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Ragazzi .... nella prima giornata di sole... sono riuscito a POSTARE le foto del mezzo !!!! Commenti ++++++ :oleeeeee: LoL
gianlu99 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Molto molto bella, credo che sia la stessa che ero andato a vedere io in una conce di Piacenza 3 mesi fa circa! Poi avevo optato per un'altra, ma sono stato indeciso fino alla fine. Complimenti per la scelta, e' anche tenuta benissimo
Messaggi raccomandati