Daniel San Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Ciao ragazzi/e...mi chiamo Daniel,abito a San Cesareo ed ho una mini r53 rest. da un anno e mezzo circa.Ho 27anni e seguo il forum,ma sono sempre in ombra!:) finalmente e' arrivato il momento di presentarmi!! Come modifiche...ho soltanto messo la pulla -15 la settimana scorsa e sto' cercando adesso qualcuno per una piccola mappa. Ha anche' l'assetto ribassato e monta dei cerchi da 17" team dynamics tornado. piu' che i cavalli,mi sono concentrato su un'altra mia passione,il car-audio!tutto l'impianto sulla mini e' fatto da me..piano piano!:)ho fatto qualche gara audio di SPL (sound pressure level) ma adesso sto' andando verso SQ (sound quality). qualche' foto:
antoniolp93 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Benvenuto =) bella mini complimenti =)
Die'86 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Benvenuto!!!molto carina la soluzione di come hai messo le casse negli sportelli così a vista!!!!!
Daniel San Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!gia' vi voglio bene! :D per il prossimo raduno zona Roma vorrei tanto partecipare anch'io...giusto per conoscervi e fare qualche chiacchera!!
Daniel San Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Benvenuto!!!molto carina la soluzione di come hai messo le casse negli sportelli così a vista!!!!!
Daniel San Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Benvenuto!!!molto carina la soluzione di come hai messo le casse negli sportelli così a vista!!!!!
Daniel San Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 grazie!:D una domanda...cambiare solo le camme con delle shrick,bisogna rifare la centralina?e' una differenza che si nota tanto oppure?
Daniel San Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 finalmenteeeee!!!! ieri sono riuscito a montare i cerchi!! :X next: sedili posteriori via tipo mini gp!:D
Daniel San Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Grazie per il.benvenuto ragazzi...e gia' parecchio che ho la macchina... :)
Messaggi raccomandati