maverick24 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ciao a tutti! Ho un dilemma.. vorrei cambiare i sedili anteriori della mia mini r55 con quelli stoffa/pelle Rosteer red che sarebbero quelli in stoffa nera con il bordo in pelle rossa. Vorrei sapere se la cosa è fattibile e in caso dove potrei trovarli. Grazie! :)
krismini.155 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 mi sa che ti costeranno almeno 2000 euro! ti conviene farti rivestire tutti i sedili, io con i pannelli a pavia , ho speso 1200, pelle pieno fiore, colore , cartier, con coste!in + mi ha fatto la leva del freno a mano, cuffia cambio, e base cruscotto!
maverick24 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 mi sa che ti costeranno almeno 2000 euro! ti conviene farti rivestire tutti i sedili, io con i pannelli a pavia , ho speso 1200, pelle pieno fiore, colore , cartier, con coste!in + mi ha fatto la leva del freno a mano, cuffia cambio, e base cruscotto!
luka 118d Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 l' utente derek88 mi pare che li venda a poco...
krismini.155 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 il mio è venuto benissimo! è ovvio che se li trovi usati risparmi qlc no?
Ospite Robson Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Consiglio spassionato: rivesti i tuoi da uno bravo... La pelle mini è una porcheria: i fianchetti si rovinano subito.. Io li monto e tra non molto, se non riesco a smacchiarli per bene, li faccio rivestire perché mi sono stancato del fianchetto lato guida che sembra vecchio di 40 anni, mentre la macchina pur avendo quasi 5 anni ha appena 40k km... 1
maverick24 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 il mio è venuto benissimo! è ovvio che se li trovi usati risparmi qlc no?
maverick24 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Consiglio spassionato: rivesti i tuoi da uno bravo... La pelle mini è una porcheria: i fianchetti si rovinano subito.. Io li monto e tra non molto, se non riesco a smacchiarli per bene, li faccio rivestire perché mi sono stancato del fianchetto lato guida che sembra vecchio di 40 anni, mentre la macchina pur avendo quasi 5 anni ha appena 40k km...
derek88 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 se ti interessa io li vendo....sono in stoffa pelle....praticamente nuovi la mia s ha 8000km...
Ospite Robson Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ma se li faccio rivestire tutti in pelle posso mettere anche il fianchetto un po marcato per non navigare tanto per il sedile nelle curve?
maverick24 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Dovresti parlarne col tapezziere.. Non credo sia molto semplice da fare comunque.. Se vuoi un sedile più avvolgente ti conviene direttamente cambiarli.. Potresti cambiare solo gli anteriori e metterli direttamente in pelle, tanto i posteriori praticamente non si consumano mai ;)
maverick24 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 se ti interessa io li vendo....sono in stoffa pelle....praticamente nuovi la mia s ha 8000km... 1
Ospite Robson Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 In pelle bianca significa che ogni giorno stai messo li a smacchiarli.. Si macchiano purec con l'aria! :)
maverick24 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 In pelle bianca significa che ogni giorno stai messo li a smacchiarli.. Si macchiano purec con l'aria! :)
Ospite Robson Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Beh sono un po troppo delicati secondo me.. ;) Già sul q7 di mio padre con i sedili beige ogni volta c'è da uscire pazzi, immagina sui sedili bianchi!
maverick24 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Beh sono un po troppo delicati secondo me.. ;) Già sul q7 di mio padre con i sedili beige ogni volta c'è da uscire pazzi, immagina sui sedili bianchi!
Ospite Robson Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Potresti osare un bicolore, con i fianchetti neri e l'interno più chiaro.. A me fanno impazzire con la combinazione fianchetti neri e interni in grigio chiaro ma non chiarissimissimo.... ;) Così i fianchetti neri non li macchi nel sali-scendi, e la parte centrale al massimo se ti accorgi di macchiarla la smacchi.. Comunque la parte più "macchiabile" la avresti in nero ;)
clubby Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 (modificato) anch'io ero e sono alla ricerca di un interno in pelle per la mia clubby. Ad ora non mi è ancora chiaro se il sedile posteriore sia uguale o differente da quello della R56 ma suppongo sia leggermente diverso. In giro ho trovato quindi solo gli anteriori, visto che provengono sempre da R56 ed ho chiesto in BMW quanto costerebbe la pelle per rivestire il sedile posteriore: 1300 euro. Allora ho lasciato perdere. Se lo trovo completo, bello ma usato, ci faccio un pensierino, altrimenti mi tengo la stoffa nera, pazienza. Quelli artigianali non li voglio! Modificato 24 Aprile 2012 da clubby
Ospite Robson Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 anch'io ero e sono alla ricerca di un interno in pelle per la mia clubby. Ad ora non mi è ancora chiaro se il sedile posteriore sia uguale o differente da quello della R56 ma suppongo sia leggermente diverso. In giro ho trovato quindi solo gli anteriori, visto che provengono sempre da R56 ed ho chiesto in BMW quanto costerebbe la pelle per rivestire il sedile posteriore: 1300 euro. Allora ho lasciato perdere. Se lo trovo completo, bello ma usato, ci faccio un pensierino, altrimenti mi tengo la stoffa nera, pazienza. Quelli artigianali non li voglio!
clubby Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 ti ringrazio! Ma qualcuno può confermarlo con certezza? Poi ho notato che il Clubman ha due diverse configurazioni possibili: 4 o 5 posti. La 5 posti ha il divanetto posteriore con 3 poggiatesta (la mia), mentre la 4 posti ha due soli poggiatesta posteriori. Che voi sappiate è così anche per la R56?
maverick24 Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ti ringrazio! Ma qualcuno può confermarlo con certezza? Poi ho notato che il Clubman ha due diverse configurazioni possibili: 4 o 5 posti. La 5 posti ha il divanetto posteriore con 3 poggiatesta (la mia), mentre la 4 posti ha due soli poggiatesta posteriori. Che voi sappiate è così anche per la R56?
clubby Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 come ho già scritto, la clubman si può avere anche in configurazione 4 posti.. io chiedevo se la forma del sedile posteriore è uguale tra R56 ed R55.
Ospite Robson Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Io sono salito su una 4 posti e mi sono sembrati gli stessi, però ripeto che non vorrei sparare una cazzata... Ti conviene salire su una r56 e vedere da te, oppure chiedere in Bmw, magari in officina o in carrozzeria..
luigivilla Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 (modificato) ho un interno totale colore beage per R55 se a qualcuno interessa sia ant che post senza pannelli però hanno su 12.000 km sono entrambi regolabili e 5 posti ;) Modificato 27 Aprile 2012 da LuigiCooper
clubby Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 ho un interno totale colore beage per R55 se a qualcuno interessa sia ant che post senza pannelli però hanno su 12.000 km sono entrambi regolabili e 5 posti ;)
Messaggi raccomandati