venerandus Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ed ho appena acquistato una Mini Cooper S JCW con allestimento Park Lane. L'auto è fantastica, è un 08/06 ed ha circa 62000 Km. Premesso che i kilometri siano reali (la settimana prox mi recherò in BMW per verificare il kilometraggio), quali sono i componenti principali da controllare che potrebbero essere usurati o da sostituire con questo kilometraggio ? Ad esempio al minimo sento un rumorino (tipo tic-tic-tic) provenire dal motore zona volumetrico... cosa potrebbe essere? Purtroppo conosco poco quest'auto e vorrei farmi un po' di cultura... Attendo vostre info grazieee! :oleeeeee:
cippy Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposite sezione, grazie.
venerandus Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposite sezione, grazie.
Bieffe Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 New megamini drivers, complimenti per il mezzo!
venerandus Inviato 21 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 presentazione Fatta !!! UP UP
mr_dock Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Il rumore lo senti solo a freddo? Premendo la frizione scompare? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
venerandus Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 il rumore c'è sempre, sia da freddo che caldo, premendo la frizione o no... non è un rumore forte, come un ticchettio. Mi viene da pensare persino alle valvole! :closedeyes: o magari non è nulla di cui preoccuparsi e sono io che mi faccio troppi problemi... :lol:
mr_dock Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Mi fa pensare alla distribuzione... forse meglio che la fai sentire alla bmw... aspetta qualcuno piû preparato di me... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Thirdeye Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Se non ci sei abituato il volumetrico è un pò rumoroso. Potrebbe anche essere qualche cuscinetto però. Anche farla sentire un attimo in bmw o da un mecanico potrebbe eventiualmente fugare ogni dubbio.
Messaggi raccomandati