Vai al contenuto

Accensione faticosa

Ospite matteo_pivo

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me è la pompa, a me non dava nè la spia motore nè avevo un fumo strano dallo scarico e non riuscivo a capire...notavo solo che da fredda non partiva proprio, dovevo metterla in moto almeno due volte...quando la usavo che era abbastanza calda e la riandavo a mettere in moto partiva al primo colpo ma faceva sempre fatica... monda a me non stava sui 500 giri, magari la mia era messa un po' meglio della tua e non dava questi sintomi...

Inviato

secondo me è la pompa, a me non dava nè la spia motore nè avevo un fumo strano dallo scarico e non riuscivo a capire...notavo solo che da fredda non partiva proprio, dovevo metterla in moto almeno due volte...quando la usavo che era abbastanza calda e la riandavo a mettere in moto partiva al primo colpo ma faceva sempre fatica... monda a me non stava sui 500 giri, magari la mia era messa un po' meglio della tua e non dava questi sintomi...

Ospite matteo_pivo
Inviato

scusate ragazzi...ma il video mi sembra di una qualità più che buona...non ditemi che è normale che accendendosi abbia un calo simile per poi riprendersi...cavolo fa un rumoraccio che fa senso sentirlo!

almeno io non sono abituato così..

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi ma sta pompa dell alta pressione sarebbe la semplice pompa benzina?? mi spiegate perfavore?? e quanto puo costare ?? grazie

Modificato da mamodesign
  • Crea Nuovo...