Vai al contenuto

bei traversi... ma guardate il finale...

Messaggi raccomandati

Ospite Gabriele Menegoni
Inviato

ma per quale c***o di motivo la prende a calci?!?

• Like 1
Inviato

ma perche a quanto pare si divertono cosi -.- .......no comment.......

prossimi a montare il kit aero....chi è che non prende a calci il proprio para originale?!?!?!? :huh:

Inviato

Il comportamento finale è sinonimo di gente poco matura, senza rispetto e cura per le proprie cose.

Evidentemente non conoscono sacrifici e non sanno cosa vuol dire lavorare per guadagnare!

• Like 3
Inviato

quoto mariano... sono delle gran teste di ..... anke xkè se ci fai caso, quando incontrano quell'incidente x strada ridono come i cretini... :post-8-1120395187: altro segno di grande immaturità! e cmq io manco se dovessi montare il kit aero prenderei a calci la mia MINI!

Inviato

Davvero non capisco perchè la prendono a calci, si vede che non gli interesserà proprio, che schifo. Per i traversi non c'è che dire, però devono ringraziare di avere la mini non è manico loro..

Inviato (modificato)

Davvero non capisco perchè la prendono a calci, si vede che non gli interesserà proprio, che schifo. Per i traversi non c'è che dire, però devono ringraziare di avere la mini non è manico loro..

oddio da inesperto dire che sia tutto merito della mini non ne sarei così sicuro..secondo me un pò di manico ce l'hanno è ;) .. non credo sia da tutti fare dei traversi così con una mini o ta comunque.. poi magari invece son capaci tutti :D

Modificato da mini jcw
  • Like 1
Inviato

Inviato

Non capisco comunque il motivo di prenderla a calci! Magari voleva vedere quanto durasse....

Proviamo anche con la sua faccia :closedeyes:

• Like 1
Inviato

Cavolo che manico!! sembra che abbiano sotto il culo un posteriore!! però dai...come fai a prendere un'opera d'arte del genere!! ma poi se ci fate caso, dove cavolo l'ha messa la scritta cooper s su quella grigia?? quasi attaccata al vetro!! mah!! ma poi che targa è?? mai vista!! a parte i calci, bel video, forse un pò da sboroni!!=)

Inviato

Sicuramente un minimo ci sanno fare, ma già non sono amante del drift, non capisco perchè farlo con una ta.

Poi il comportamento dei 2 è censurabile. Quando vedi un incidente così puoi pensare come ha fatto, che pirla, ma non metterti a ridere.

Inviato

l'unica cosa ke vedo di strano è come 2 belle makkine come quelle siano finite in mano a 2 c o g l i o n i...vabeh, in quel caso c'è papà,altrimenti non si spiegherebbero nemmeno i calci...

Inviato

ahahhahah!

questi sono traversi.....?

Mah,vabbè,a me sembrano dei ritardati con la macchinina nuova.Ovviamente senza offesa per i ritardati che poverini non hanno scelto loro di essere così!

• Like 3
Inviato

quoto mariano... sono delle gran teste di ..... anke xkè se ci fai caso, quando incontrano quell'incidente x strada ridono come i cretini... :post-8-1120395187: altro segno di grande immaturità! e cmq io manco se dovessi montare il kit aero prenderei a calci la mia MINI!

• Like 1
  • Crea Nuovo...