Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ahahahahaha

Se te te ne stai sempre dietro a un pc come i tuoi compari difficilmente la vedrai accesa per piu' di 2 minuti.... vieni a fare qualche pistata seria..e la vedrai... ahah..buona continuazione su you tube!!

p.s se sei in zona passa che magari vedi anche come è fatto un pistone

Ospite liubarosh
Inviato

ahahahahaha

Se te te ne stai sempre dietro a un pc come i tuoi compari difficilmente la vedrai accesa per piu' di 2 minuti.... vieni a fare qualche pistata seria..e la vedrai... ahah..buona continuazione su you tube!!

p.s se sei in zona passa che magari vedi anche come è fatto un pistone

• Like 1
Inviato

ahahaha ok mr.

se vengo a Varese mi mappi l'auto in mia presenza o devo lasciartela??? Ps guarda che non devi offenderti se ti dico che la tua macchina non l'abbiamo vista accesa più di due minuti, questa a1 ci mostra tutte le sue qualità in questo video, non credi che non c'è minimamente paragone fra la tua e questa?

Ospite Robson
Inviato

Mi sembra dalle immagini che monti il 2.5 5 cilindri, o no? (Per intenderci: rs3, ttrs...) Ho ascoltato male, non so se lo dicono, perché non posso alzare troppo il volume.. :D

Comunque se si tratta del 5 cil in linea audi non c'è da sbalordirsi: quelle potenze le raggiunge agevolmente e senza dover stravolgere il mondo. Semmai c'è da vedere cos'hanno fatto non tanto per l'assetto (quello è scontato), ma per il telaio: al massimo un' a1 ha 180cv, questa dicono ne abbia 500, il telaio ne risente eccome!

P.S.- A me personalmente l'a1 piace, e anche tanto. Se avessero fatto la quattro prima, ovvero nel pre-crisi quando ho comprato la mini, forse l'avrei preferita anche alla mini (parliamo di una mini da 175cv contro una sofisticata a1 a trazione integrale con 260cv e con uno 0-100 intorno i 5 secondi!), di certo tra una mini che non sia la s o la jcw e l'equivalente versione dell' a1 prenderei ad occhi chiusi l'a1.

Ospite Robson
Inviato

Lo so, ma non in tutta la Germania si può...ma personalmente non andrei mai a quella velocità su una strada pubblica...cmq ottimo mezzo

• Like 1
Inviato

ahahaha ok mr.

se vengo a Varese mi mappi l'auto in mia presenza o devo lasciartela??? Ps guarda che non devi offenderti se ti dico che la tua macchina non l'abbiamo vista accesa più di due minuti, questa a1 ci mostra tutte le sue qualità in questo video, non credi che non c'è minimamente paragone fra la tua e questa?

Ospite liubarosh
Inviato

Sai quale e' il problema? E' che io non ho nessun interesse di fare un video al fine di dimostrare qualcosa...specialmente a te e compari..capisci? Ho la mia macchina da ultimare...sto seguendo 20 persone in giro per il mondo con rmw per il montaggio dei kit...facebook..forum..bla bla bla..

P.s il video o il reportage lo troverai tra qualche mese su mc2......

La tua macchina da mappare...??? Ma certo...avevamo gia' discusso in merito a cio'..quando dicesti che piu' di 8 cv non si potevano tirare fuori......ma sei sparito nel nulla......non che sei l'unico....ma giusto per dire che ti ho sempre detto che quando vuoi te la mappo..e come fa chi viene da lontano..puo' stare qui la giornata senza problemi.

Tornando al video....a1 o meno..... hanno fatto un lavorone, siate onesti.

Inviato

Come qualsiasi mini che faccio, la faccio io e sulle esigenze del cliente..utilizzo..modifiche...benzina...ecc ecc.

Ovviamente se è un amico del forum puo' anche stare a girovagare per la ditta tutto il giorno o tutta la notte..se è un altra persona..per motivi di tempo/orari..o per troppo amore verso la sua mini che viene tirata..è meglio che me la lascia e torna a prendersela quando è pronta.

• Crea Nuovo...