Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono cuorioso di sapere se riuscite ad andare in 4.... Praticamente la mia è per altri due passeggeri perchè il quarto dietro a me non entra, a patto che non alzo parecchio il sedile e vado moolto avanti. Voi come vi trovate?

Inviato (modificato)

in 4 ci si va senza problemi,

certo,al massimo chi sta dietro è un pò scomodo ma affari suoi, se vuol essere comodo prende la sua macchina ;) ,comunque ci vado raramente, mi dà fastidio :P , ma si può fare,

infatti,potessi toglierei i sedili dietro al volo :D

Modificato da mini jcw
Inviato

Dietro di me se non sposto abbastanza il sedile non ci entra proprio... eppure non sono una cima.. :post-8-1120395257: eccp perchè sono curioso!!!!!

Gli altri invece si lamentano solo nei lunghi viaggi

Inviato

tutti quelli che sono saliti in macchina con me finora hanno detto che pensavo fosse più piccola e che si sta comodi,dato che per amici non ho i sette nani suppongo sia abbastanza spaziosa!:)

Inviato

io nella clubby carico anche 5 persone più bagagli!! l'altra settimana ci siamo fatti 400km in 5 con 5 borsoni nel baule!! certo quelli dietro non sono al massimo della comodità,però mai nessuno si è lamentato troppo!=)

Ospite liubarosh
Inviato

188 cm......dietro di me è impossibile!!! Max in 3

Inviato

ba guarda in 4 persone si viaggia direi senza tropp problemi, al max sono i bagagli che non ci stanno.

certo lo spazio non è molto e alla lunga essendo abbastanza rigida la minella mette alla dura prova oltre al fondo schiena anche il resto.

......pensate che solo non molti anni fa i ns. genitori giravano tranquillamente in 4 persone in una cinquecento

mi sa che siamo diventati troppo molli........... noi giovani

gigi

• Like 3
Inviato

raramente ci vado in 4...l'auto va la metà....da solo invece vola...... :lego-rally::gnagnagna:

Inviato

In 4 ci si stà. Certo, quelli dietro, soprattutto quello dietro di me, soffrono un po' per le gambe.

Comunque una volta siamo stati su anche in 5. Un po' stretti, ma ci si stà per piccoli spostamenti.

Inviato

185cm... dietro di me solo tappetti e si lamentano anche loro... Pasqua, gita fuoriporta a mangiare in montagna con gli amici, non vedevo l'ora di scannare sulle stradine... Non ho potuto prendere la mini perchè eravamo in 4 e non ci stavano... :closedeyes:

Inviato

Normalmente più di 3 persone non le faccio salire,perché la rovinano =D

Però l'ultima volta per provare a vedere come sta la bestiolina con l 'assetto ne ho fatte entrare 6 =D

Inviato
io nella clubby carico anche 5 persone più bagagli!! l'altra settimana ci siamo fatti 400km in 5 con 5 borsoni nel baule!! certo quelli dietro non sono al massimo della comodità,però mai nessuno si è lamentato troppo!=)
Inviato

Per necessità ne ho caricati anche io 5...in fin dei conti una ragazza al centro ci sta,il problema sono gli attacchi delle cinture che ti entrano nei lombi!devi stare attaccato ai sedili anteriori senza poter appoggiare la schiena; in questi casi sacrifico un po la mia posizione di guida (essendo oltre l' 1.80) ma vengo ripagato dalle urla dei passeggeri nelle rotonde :naughty:

Inviato

è il motivo per cui ho preso la Clubby...

io sono 1,90 e per ora in 4 (solo cena senza bagagli) si sta veramente comodi!

Forse il bagagliaio poteva essere un pò più spazzioso, ma non mi lamento

Ciao

Gigi

PS. hai foto della Clubby? ma sono cosi rare qui?

Inviato

quelli che si siedono dietro di me si lamentano in pratica sempre e io penso...prendete i mezzi o le vs auto e non cagate il c...

anche se una volta eravamo in 6 sulla mia prima mini :wub:

Ospite Davide Giagnacovo
Inviato

Nella mia andiamo pure in 5...ma il quinto si prende nel sedere gli attacca cinture xD

Inviato

quelli che si siedono dietro di me si lamentano in pratica sempre e io penso...prendete i mezzi o le vs auto e non cagate il c...

anche se una volta eravamo in 6 sulla mia prima mini :wub:

Quoto!!!!!

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...