antoniolp93 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ragazzi ho da poco montato i cerchi 17, puntualizzo che ho l'assetto originale.. oggi mentre o fatto una rotonda sui 50 mentre giravo lo sterzo x kiudere la traiettoria la makkina è scivolata (l'anteriore) .. a cosa può essere dovuto?? cmq avevo intenzione di montare una barra duomi potrebbe risolvere qualkosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 credo siano le gomme.. hanno già qualche annetto sul groppone? con la barra non concludi nulla, avrai un pò piu' di rigidità, ma con assetto originale è quasi superflua, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 credo siano le gomme.. hanno già qualche annetto sul groppone? con la barra non concludi nulla, avrai un pò piu' di rigidità, ma con assetto originale è quasi superflua, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 immagino che si intende su strada asciutta...cmq anche secondo me sono le gomme..dato che la mia con assetto originale ecc..non pattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Le gomme possono tirare ancora qualke 10.000 kilometri me l'ha detto il mio gommista di fiducia... L'assetto penso di farlo appena cambio le gomme.. Ce solo la possibilità delle gomme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 sull'asciutto è difficile che una gomma in buona salute (da 17 poi) vada a pattinare a 50/h Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 infatti, sono le gomme stai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 E la barra suoni che funzione avrebbe?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 irrigidire la macchina migliorando la tenuta in una guida sportiva..ma non credo sia questo il caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 sono le gomme...vedi di che anno sono..magari si sono un pò indurite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 sono le gomme...vedi di che anno sono..magari si sono un pò indurite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 sono le gomme...vedi di che anno sono..magari si sono un pò indurite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Come si fa a capire di ke anno sono le gomme?? Grazie Dovresti trovare la scritta DOT seguita da 4 cifre, le prime due sono la settimana di produzione, le ultime sue si riferiscono all'anno. Ad es. DOT 2108 significa, prodotta nella 21esima sett. del 2008. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Perfetto grazie mille... Vi farò sapere domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Secondo me dovresti prendere una rear sway bar. Io ho un Alta da 19mm ed e' tutta un altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2012 (modificato) irrigidire la macchina migliorando la tenuta in una guida sportiva..ma non credo sia questo il caso Esatto... Ma senza un assetto non serve ad una cippa! Modificato 20 Maggio 2012 da Kry90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati