Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'alternativa sono i flame spoke silver oppure i web spoke neri che però sono introvabili...

Web spoke neri, con canale del colore carrozzeria!

• Like 1
Inviato

mamma mia se li metti così sulla tua vengo a rubartela ahahahha...stuoendi u thunder..anche sull'ape piaggio sono belli ahahahha

monta questi e di questo colore vai vai!!!

Inviato

io invece ne ho visti parecchi di thunder montati sulle r56 e stanno molto bene li puoi trovare anche replica da luciano ad un ottimo prezzo

i web spoke neri con canale lucido sono introvabili ma fai prima a recuperare un web classico e poi farlo verniciare tanto è un cerchio scomponibile quindi facilmente verniciabile inoltre lo fanno solo originale ed è un cerchio che si trova a buon prezzo

Ospite Robson
Inviato

i thunder sono i cerchi mini 17 più belli in assoluto secondo me, sia su r56 sia su r50/53...

Sia bruniti col canale lucido, sia neri col canale lucido.. I web sono anche belli, ma per web e web sono molto meglio i thunder! Sono quasi uguali, solo che i web sono un po più tozzi e fanno sembrare il cerchio più piccolo..

Quindi: Thunder bruniti+canale lucido!! ;) :)

• Like 1
Inviato

i thunder sono i cerchi mini 17 più belli in assoluto secondo me, sia su r56 sia su r50/53...

Sia bruniti col canale lucido, sia neri col canale lucido.. I web sono anche belli, ma per web e web sono molto meglio i thunder! Sono quasi uguali, solo che i web sono un po più tozzi e fanno sembrare il cerchio più piccolo..

Quindi: Thunder bruniti+canale lucido!! ;) :)

quotone!

Inviato

Tunder bellissimi ma sono il top su r53 mentre potresti prendere dei web spoke usati farli verniciare di nero ed ottenere un cerchio top =)

Ospite Robson
Inviato

quotissimo MINId!! Poi sono molto simili i web e i thunder, solo che i thunder sono decisamente più belli.. Ho visto r56 splendide con i thunder e r53 fantastiche con i challenge.. Quindi.. ;)

Ospite Robson
Inviato

piu li vedo su r56 piu mi piacciono! però neri ho paura sembrino piu piccoli

Inviato

Li ha neri con canale lucidato una ragazza nel mio paese su Mini Cooper D pepper white con sport stripes e faretti...ci stanno da dio e non sembrano affatto piccoli!!....infatti vedendo quella li stavo valutando anche per me!!

• Like 1
  • Crea Nuovo...