Ospite killaz Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi del mio cooper s, sono già stati effettuati lavori per incrementare le prestazioni(scarico completo, scatola filtro, filtro, mappa, puleggia -17%, bobina, cavi candele, candele,ecc ) solo che ora per incrementare le prestazioni non so come intervenire, e mi è venuta in mente la brillante idea di unire un secondo volumetrico al presente, che ne dite? e una cosa fattibile? avrei un incremento di potenza tale da giustificare la spesa? grasias...
27gianvito27 Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) vatti a presentare altrimenti i moderatori ti cazziano!!!! e poi ci spieghi come vorresti scassare la mini :post-8-1120395257: Modificato 16 Aprile 2012 da MINISTA DOC
Dogminella Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) Ti mancano altre parti importanti tipo albero a camme, iniettori e testa lavorata oltre ad eventualmente pistoni bielle albero motore ecc...dopodichè difficilmente ti lamenterai della potenza. Se proprio non ti accontenti aggiungi il kit rotrex da 400 hp by RMW oppure un turbo tenendo anche il volumex stile gr. B. MA 2 volumex...la vedo duretta... Modificato 16 Aprile 2012 da Dogminella
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 sei pronto a spendere tanti soldini, vero???? :lol2:
Ospite killaz Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 sarebbe bellissimo dire ho un bi-volumetrico, per lo spazio ci siamo, per le flangia anche (ho una cnc) manca solo l'approvazione di qualcuno che è pazzo quanto me, penso che la coppia raddoppierebbe...
Il Generale Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 E dove vuoi metterlo il secondo volumetrico? Sul tetto? Metti piuttosto un compressore decente..e adegua tutto il motore 1
Il Generale Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Inizia a cambiare la testa...le camme..gli iniettori..l'intercooler..metti dei collettori seri.... Poi quando hai finito smonta il motore..rifallo da zero e mettici un rotrex o un turbo.
Ospite killaz Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 ho deciso la farò bi volumetrica! con le pulegge -19 e con 2 intercooler aria acqua...
Ospite killaz Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) sempre gli originali, ma modificati... Modificato 16 Aprile 2012 da killaz
Il Generale Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 ah ecco..ottimo..un ragazzo del sud ne ha messi 3 se non ricordo male
Il Generale Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 e il motore lo tieni originale? hai poche modifiche ora..ti convine adeguare il blocco motore prima
Ospite killaz Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 lo lascerò originale, ovviamente userò oli di prima fattura con additivi, reggerà lo sforzo!
Ospite killaz Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 incrociamo...ma tu col centrifugo a quanti nm sei arrivato?
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