Vai al contenuto

mini cooper s, solo 1 volumetrico non basta!

Messaggi raccomandati

Ospite killaz
Inviato

ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi del mio cooper s, sono già stati effettuati lavori per incrementare le prestazioni(scarico completo, scatola filtro, filtro, mappa, puleggia -17%, bobina, cavi candele, candele,ecc ) solo che ora per incrementare le prestazioni non so come intervenire, e mi è venuta in mente la brillante idea di unire un secondo volumetrico al presente, che ne dite? e una cosa fattibile? avrei un incremento di potenza tale da giustificare la spesa?

grasias...

Inviato (modificato)

vatti a presentare altrimenti i moderatori ti cazziano!!!! e poi ci spieghi come vorresti scassare la mini :post-8-1120395257:

Modificato da MINISTA DOC
Inviato (modificato)

Ti mancano altre parti importanti tipo albero a camme, iniettori e testa lavorata oltre ad eventualmente pistoni bielle albero motore ecc...dopodichè difficilmente ti lamenterai della potenza.

Se proprio non ti accontenti aggiungi il kit rotrex da 400 hp by RMW oppure un turbo tenendo anche il volumex stile gr. B.

MA 2 volumex...la vedo duretta... :new_01:

Modificato da Dogminella
Ospite killaz
Inviato

sarebbe bellissimo dire ho un bi-volumetrico, per lo spazio ci siamo, per le flangia anche (ho una cnc) manca solo l'approvazione di qualcuno che è pazzo quanto me, penso che la coppia raddoppierebbe...

rdp3.jpg:new_12:

Ospite killaz
Inviato

ho deciso la farò bi volumetrica! con le pulegge -19 e con 2 intercooler aria acqua...

Ospite killaz
Inviato (modificato)

sempre gli originali, ma modificati...

Modificato da killaz
Ospite killaz
Inviato

lo lascerò originale, ovviamente userò oli di prima fattura con additivi, reggerà lo sforzo!

Ospite killaz
Inviato

incrociamo...ma tu col centrifugo a quanti nm sei arrivato?

• Crea Nuovo...