Vai al contenuto

smontare cornici cromate fari

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi,sono semplici da smontare le cornici? mi è venuta la voglia di plastidippare di nero le cornici fari cromate!

attendo notizie!

Inviato

se sono solo 3 viti da svitare allora è un lavoro veloce! mi ordino una bomboletta plastidip spray nera opaca e coloro le cornici dei fari e se avanza qualcosa quasi quasi anche le placchette del volante!

Inviato

ho visto che sul contorno delle cornici ci sono due fessurine rettangolari, potrebbero essere gli spazi dove infilare un cacciavite e sganciare le cornici senza smontare il faro?

ma il sito plastidip.it non è italiano pongo?

Inviato (modificato)

ahahah ammazza 15 euro... qui costa poco più di $7.

Cmq, tiri via i fare e poi i cerchi cromati sono ad incastro. Se non vengono via troppo facilmente, come i miei, e perché hanno un po di bi-adesivo dietro.

Stessa roba per gli spruzzini.

Stefano

la foto e di qualche mese fa

post-6573-0-89435700-1334683266_thumb.jp

post-6573-0-89435700-1334683266_thumb.jp

Modificato da Eaglepilot
Inviato

ahahah ammazza 15 euro... qui costa poco più di $7.

Cmq, tiri via i fare e poi i cerchi cromati sono ad incastro. Se non vengono via troppo facilmente, come i miei, e perché hanno un po di bi-adesivo dietro.

Stessa roba per gli spruzzini.

Stefano

la foto e di qualche mese fa

Inviato (modificato)

ah bene! e quante passate hai fatto di plastidip sulle cornici cromate? sul cromato c'è bisogno di piu passate perche attacchi bene?

credo che una bomboletta per entrambe le cornici sia abbastanza,

io con una,ci ho fatto i faretti e il tappo benzina..facendo 3/4 passate e ne ho ancora un pochino quindi secondo me una ti basta .. :)

Modificato da mini jcw
  • Crea Nuovo...