Terry Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Ciao a tutti! Non so se ho beccato il posto dove presentarmi, cmq mi chiamo Enrico e abito a Perugia, anche se non sono io che possiedo una mini(sono il felice possessore di una rotativa rx8) ma la mia ragazza... Gran gran bella macchina la vostra mini complimenti! Mi chiedevo se qualcuno mi sa aiutare per trovare un aletta parasole del guidatore e dove trovare una guida per smontare il vetro del tachimetro centrale. La macchina è usata e ci sono delle ditate dall'interno!!!! Grazie --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?jvylh0
Kry90 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) Benvenuto! Qui trovi il tutorial per come smontare il vetro del tachimetro centrale... Purtroppo succede a tutti prima o poi... Modificato 14 Aprile 2012 da Kry90
Terry Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Benvenuto! Qui trovi il tutorial per come smontare il vetro del tachimetro centrale... Purtroppo succede a tutti prima o poi...
Bieffe Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ciao e Benvenuto, come ti trovi con la RX8?
Terry Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ciao e Benvenuto, come ti trovi con la RX8?
Messaggi raccomandati