Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ha solo la spia dell'antipattinamento che per forza lo deve staccare se no nn riesce nemmeno ad accellerare dai tanti cavalli che ha sotto :).. cmq ha cambiato la turbina di sicuro xkè proprio il nome del video si chiama come la garret gt29rs per tutto il resto nn so:):) ma è impressionante

Modificato da antominicooper
Inviato

ha solo la spia dell'antipattinamento che per forza lo deve staccare se no nn riesce nemmeno ad accellerare dai tanti cavalli che ha sotto :).. cmq ha cambiato la turbina di sicuro xkè proprio il nome del video si chiama come la garret gt29rs per tutto il resto nn so:) :) ma è impressionante

Bè ci sono un po' di spie accese non solo l'antipattinamento, uno strumento supplementare che va ad intermittenza... Ci avrà fatto qualcosa di grosso sicuramente!

Inviato

Lascio a voi intenditori il giudizio, da ignorante quale sono in materia mi sembra che una potenza simile sia impossibile da gestire e quindi inutile....

• Like 5
Inviato

Ragazzi 321cv su una 2 ruote motrici con le 205 di gomme pattina proprio cosi.. Io ho una cooper s 175cv e di seconda pattina figuriamoci il doppio dei miei cavalli.. Le gomme sono troppo piccole per sostenere quei cavalli..

Inviato

e ke serve avere na makkina di quel tipo con tutti quei cavalli? neanke in pista puoi guidarla...

Davvero.

Puoi avere anche 1.000cv, ma se poi non li scarichi è inutile.

Per me ha solo buttato via dei soldi.

• Like 1
Inviato

e ke serve avere na makkina di quel tipo con tutti quei cavalli? neanke in pista puoi guidarla...

quoto

Davvero.

Puoi avere anche 1.000cv, ma se poi non li scarichi è inutile.

Per me ha solo buttato via dei soldi.

..quoto di nuovo!

• Like 1
Inviato

Quoto, io avevo la punto gt con 286cv con cerchi omologati 205/40 17 e pattinava sempre fino alla 3 piena, avere la potenza e non poterla scaricare non ha senso, visto la cavalleria meglio impegnare qualcosa su un autobloccante!

Inviato

a me è venuto il mare a vedere questo vdeo, e a voi????????????????????

non si capisce una fava.

quoto che se veramente ha così tanti cavalli e non li riesce a scaricare cosa servono, è inguidabile

gigi

• Crea Nuovo...