Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma questi sono 2 zingari con macchina italiana minimo appena rubata

Vorrei averlo visto accendere la macchina e andare via per me è scoppiato tutto!!!!!!!!

Se no che ferro si puo utilizzare anche come gommone

• Like 1
Inviato

Se invece della mercedes c'era la mia mini...il tipo con l'idropulitrice non avrebbe più avuto il piacere di camminare con le sue gambe :closedeyes:

• Like 1
Inviato

mammamia che esauriti!!! ancora ancora farlo sulla panca posteriore se è in pelle... ma innaffiare tutta la strumentazione del cruscotto!!!!??!?!?!? :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187:

• 2 settimane dopo...
Inviato

quoto mini bull e derek anche io ho pensato immediatamente visto la targa EH, nuovissima, tipo di macchina, 50mila buoni e appena sentiti parlare ma non volevo fare il razzista e dire che erano SICURO zingari.

• Like 1
Inviato

è quasi da non credere,anche se credo che l'unico motivo per cui l'anno fatto è che ovviamente non l'hanno pagata e probabilmente neanche comprato loro :naughty: altrimenti non l'avrebbero mai fatto,sarebbero da linciare,fosse una panda... :blink:

Inviato (modificato)

LOL leggete i commenti su youtube. Se dopo funzionava ancora la qualita` Mercedes e` suprema. Ma mi piacerebbe sapere come ha fatto una macchina da N mila euro a finire in un autolavaggia con una lancia puntata sugli interni che molte mucche sono morte per riverstire.... boh.. :blink:

preso dlla curiosita` ho googolato la targa, qualcuno incuriosita da un video cosi` assurdo aveva gia` fatto una visura al PRA, e` una macchina e Italiana e NON risulta rubata. Poi il tipo e` libero di lavarla come gli pare/ affidarla per lavarola a chi gli pare....

Modificato da Ludo91
Ospite Gabriele Menegoni
Inviato

ma perchè esiste certa gente al mondo.....

• Like 1
Inviato

AHAHAHAHAAHAHA dei geni ahahahahaha immaginate di appoggiare i piedi sui tappetini ZUPPI di acqua!!!! HAHAHAHA sto male....soprattutto per la macchina!!!

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...