Vai al contenuto

Consiglio kat 200 celle

Messaggi raccomandati

Inviato

Manic tralasciando le polemiche inutili e irrispettose nei tuoi confronti secondo te montare un 200 celle senza mappare sarebbe una cagata?

Inviato

Dell'uomo del monte!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) magari cambia da cat a cat...Che ne so! io sono contro le mappe...già sono fatte di burro le nostre mini...Se poi le pompiamo pure dopo un po' esplodono...:)

Al massimo per spendere un po' di soldini potrei mettere un oil catch can.

Inviato

diobò ma veramente oh! cioè, se conta di più la pluriennale esperienza di un fantomatico team nella formula renault europa rispetto all'esperienza diretta di più utenti riguardo gli stessi up sulla STESSA AUTO ......................................................................... :lol2:

Inviato

ah mi sono dimenticato l'europeo gt3 e che le auto hanno girato, girano e continuano a girare per tracciati europei e non! scusate..

Inviato

Grazie a tt per le risposte: alla fine tra downpipe mappetta ed emulatore si sorpassa i 1000 .. direi che è una spesa a cui pensare...di certo se decidessi di spenderlu lo farei suqueste cose piuttosto che su un kit aero o dei cerchi super frusten.

Inviato

Grazie a tt per le risposte: alla fine tra downpipe mappetta ed emulatore si sorpassa i 1000 .. direi che è una spesa a cui pensare...di certo se decidessi di spenderlu lo farei suqueste cose piuttosto che su un kit aero o dei cerchi super frusten.

• Like 1
Inviato (modificato)

Manic tralasciando le polemiche inutili e irrispettose nei tuoi confronti secondo te montare un 200 celle senza mappare sarebbe una cagata?

jack le cose o si fanno bene o non si fanno!

io ho un amico,che sulla S ha avuto la stessa vicenda che ha raccontato Pie!

e poi … son tanti cavallini divertenti..non puoi dir di no :post-8-1120395108:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

L'emulatore non serve, la seconda lambda si disattiva da mappa.

• Crea Nuovo...