minicoupèjcw Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) ragazzi volevo farvi una domanda...sono nuovo del forum da pochi giorni possiedo una mini coupè jcw...una belvaaaa.....volevo modificarla un po....ho chiesto al mio meccanico di fiducia mi ha proposto questa configurazione....downpipe turbina supersprint-frontpipe supersprint skatalizzato-centrale non silenziato supersprint-terminale di scarico supersprint 90mm--filtro bmc e infine rimappatura. che ne pensate?????chiedo dei consigli e pareri a tutti voi! vi ringrazio di cuore!!presto posterò foto Modificato 21 Gennaio 2013 da minicoupèjcw
pinnarulez Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 ragazzi volevo farvi una domanda...sono nuovo del forum da pochi giorni possiedo una mini coupè jcw...una belvaaaa.....volevo modificarla un po....ho chiesto al mio meccanico di fiducia mi ha proposto questa configurazione....downpipe turbina supersprint-frontpipe supersprint skatalizzato-centrale non silenziato supersprint-terminale di scarico supersprint 90mm--filtro bmc e infine rimappatura. che ne pensate?????chiedo dei consigli e pareri a tutti voi! vi ringrazio di cuore!!presto posterò foto 2
minicoupèjcw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Lascia stare lo skat che sul motore mini hai solo che da perderci a meno che non elabori pesante ma non mi sembra il caso Fossi in te intanto penserei a fare un buon rodaggio che nel frattempo anche lo scarico si apre e vedi com'è, poi decidi se modificarlo. Io comunque ti consiglio di lasciare il terminale step2 che è uno dei migliori per la mini in quanto a suono e se vuoi aumentare il sound puoi mettere il centrale della s che è meno silenziato, oppure passare direttamente ad un non silenziato, o ancora mettere un kat sportivo e massimo il centrale s oltre secondo me è troppo; per alcuni lo è anche con il centrale non silenziato quindi è una cosa soggettiva. Con i soldi che risparmi dallo scarico he ti ha proposto il tuo meccanico ti esce quasi fuori un assetto buono così da esaltare ancora di più la dinamicità dell'auto IMHO
f4gSiMo Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 INTANTO TI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA....l auto ha già 4000 mila km l ho comprata usata un altra soluzione che mi ha proposto è DOWNPIP AKRA 100 -centrale non silenziato Supersprint- e lasciare il terminale step 2 -filtro bmc-e rimappatura. Che ne dici ??ne guadagnerò anche in potenza?? Grazie della risposta di sicuro con una mappa fatta bene guadagni un botto! mi piace molto come configurazione, tieni conto che il sound sarà da arresto ma sicuramente da sbavo....
cippy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Io ti consiglierei di mettere solo un kat 100/200 celle e tenere il centrale silenziato e lo step 2, e ovviamente mappare. Con un centrale non silenziato più kat mi sa che faresti decisamente troppo rumore. Che poi avendo la coupè all'interno ne filtra di più di una hatch.
Pozzame Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Intanto sarebbe da capire se è una eSse col kit JCW o una JCW Factory. Quanti cv ci sono al libretto? Se è una S kittata vai di Cat 200celle, filtro in cotone, IC Forge con kit tubi completo, candele iridio della Factory e rimappa. Dovresti andare almeno sui 230cv. Se è una factory, lo stesso di sopra ma con in più il centrale della S. Dovresti finire molto vicino ai 250cv... ;-) Lascia perdere il centrale non silenziato, è da arresto... ;-) 1
minicoupèjcw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Grazie a tutti delle risposte ...l auto in questione è una jcw 211 cv!!presto posterò foto!provero la soluzione con centrale non silenziato!!!;) poi ragazzi se mi arrestano pazoenza si vive una volta sola!!!:D quindi dire che con la soluzione proposta prima riesco a toccare i 250 cv??? 1
minicoupèjcw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Scusate degli errori ma scrivo con iPhone!!
cippy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 E' difficila di dire a priori. però sui 240/250 dovresti arrivare.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 è troppo facile fare/dire numeri.... bisogna vedere un sacco di cose e principalmente la mappatura della centralina deve essere fatta come si deve e non con mappe preconfezionate....sai quanti che dicono ho su 250cv e poi invece è tutta fuffa???? contano i cv EFFETTIVI e come vengono scaricati... a te basta un kat sportivo, aspirazione e una mappetta ... :closedeyes: 1
minicoupèjcw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Raga due domande!!!conoscete qualcuno bravo a rimappare zona Termoli molise?? Dove posso trovare il centrale della s per la mia jcw coupe???
cippy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Raga due domande!!!conoscete qualcuno bravo a rimappare zona Termoli molise?? Dove posso trovare il centrale della s per la mia jcw coupe??? Trovare un centrale s è quasi impossibile. Consiglio? Tieni il tuo che va più che bene.
minicoupèjcw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Sai vorrei provare l ebrezza del rumore da arresto!!!':D penso proverò quello libero supersprint se troppo casino monterò l originale!;)
minicoupèjcw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Raga avete qualche video da postarmioer sentire la voce del mio scarico con la mia configurazione!!!GRAZIE!!!
cippy Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Questa è una con skat, centrale non silenziato e terminale akrapovic. Gosso modo con un kat e lo step 2 dovrebbe suonare più o meno uguale.
MassiMINI89 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 a te basta un kat sportivo, aspirazione e una mappetta ... :closedeyes: Concordo in todo con Ale,io farei a stessa cosa...poca spesa taaaaaaaaanta resa!!!magari anche un tubo rigido forge,per la turbina...e un B12...io penso che a questo punto avrai su una signora bestia!! Sai vorrei provare l ebrezza del rumore da arresto!!!' :D penso proverò quello libero supersprint se troppo casino monterò l originale! ;) che poi,lo step 2 che hai sotto adesso, di fabbrica...non è che si sia ancora liberato ;) Quello che voglio dire è che più ci cammini,e più il suono aumenterà...!!!!! Dagli tempo allo step 2...vedrai che già a 5000 il suono cambierà moltissimo....fino a cantere come un tenore :oleeeeee:
minicoupèjcw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 oggi hanno preparato una jcw 211cv skat tutto supersprint rimappa e filtro!!!FA PAURA ALTRO CHE PERDE SENZA KAT!!!!!!!!!!POI IL RUMORE UNA BESTIA PRESTO POSTERò UN VIDEO 1
pinnarulez Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) oggi hanno preparato una jcw 211cv skat tutto supersprint rimappa e filtro!!!FA PAURA ALTRO CHE PERDE SENZA KAT!!!!!!!!!!POI IL RUMORE UNA BESTIA PRESTO POSTERò UN VIDEO Modificato 22 Gennaio 2013 da pinnarulez
f4gSiMo Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 oggi hanno preparato una jcw 211cv skat tutto supersprint rimappa e filtro!!!FA PAURA ALTRO CHE PERDE SENZA KAT!!!!!!!!!!POI IL RUMORE UNA BESTIA PRESTO POSTERò UN VIDEO se provi a rimappare con un 100 celle guadagna di sicuro ;-)
silverboy Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 se provi a rimappare con un 100 celle guadagna di sicuro ;-)
fraaa90 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 (modificato) ma ne siete propri sicuri?provato a banco? vi sbagliate di grosso..se uno sà mappare l'auto skat va più forte.. provato sulla mia pelle..se fate mappe spinte il cat è un tappo..ce il rischio che ti fa murare in alto la macchina..avevo un cat 100 celle akrapovic..montato lo skat è l'auto va ancora più forte..in basso è rimasto uguale,quindi non perde,e in alto tira come una iena fino a 6900 giri..a breve la rullo con centrale diretto..scarico completamente maggiorato da 63mm..250cv dovrebbero esserci..:D Modificato 4 Maggio 2014 da fraaa90
clabat Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 ma ne siete propri sicuri?provato a banco? vi sbagliate di grosso..se uno sà mappare l'auto skat va più forte.. provato sulla mia pelle..se fate mappe spinte il cat è un tappo..ce il rischio che ti fa murare in alto la macchina..avevo un cat 100 celle akrapovic..montato lo skat è l'auto va ancora più forte..in basso è rimasto uguale,quindi non perde,e in alto tira come una iena fino a 6900 giri..a breve la rullo con centrale diretto..scarico completamente maggiorato da 63mm..250cv dovrebbero esserci.. :D
fraaa90 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 6.900 giri???? Ma ti hanno spostato il limitatore?
MassiMINI89 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 yesss...ce l'ho a 7150giri.. ;) io cambio a 6500giri..più che altro serve per le scalate se fai della pista..oppure se sei pazzerello la tira a 7000 e di 4 marcia fa i 200km/h.. ;) spettacolo!posta fra! 1
aik Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 yesss...ce l'ho a 7150giri..;) io cambio a 6500giri..più che altro serve per le scalate se fai della pista..oppure se sei pazzerello la tira a 7000 e di 4 marcia fa i 200km/h.. ;)
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