Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi volevo far oscurare i vetri della mia mini dove consigliate di andare? E a costi come siamo messi?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Inviato

Dipende se vuoi fare tutti o solo quelli posteriori, quelli posteriori vengono sulle 200 e qualcosa euro, a Milano c'è un posto che fanno 150 euro però non so dirti come lavorano..

Inviato

io ho fatto oscurare i posteriori 150 euro e una ditta specializzata è venuta proprio a casa ... 5 anni di garanzia e omologazione

Inviato

Io li ho fatti ora devo finire il lunotto, 2 rotoli da 20 euro di buona pellicola con omologazione tuv, che non penso sia regolare cmq in Italia... il prezzo esatto e' circa 150/200 euro, con almeno un foglio di omologazione.

Inviato

Io 3 anni fa quando ho fatto i miei ho pagato 430€ però compresi gli anteriori :) però i posteriori sono stati omologati in motorizzazione con relativa certificazione..

Inviato

non fare gli anteriori che non so da te ma qua in questo periodo stan facendo dei controlli molto precisi... seconda volta in poco tempo che guardano se ho i distanziali e cose simili ;)

Inviato

Io ho i posteriori originali scuri bmw,mentre gli anteriori li ho fatti fare IDENTICI come gradazione a quelli dietro.Risultato:sono 3 volte che mi fermano e 3 volte che non mi dicono niente!

post-6012-0-54361300-1334426062_thumb.jp

post-6012-0-54361300-1334426062_thumb.jp

Inviato

Io li ho da quasi 4 anni e mai avuto problemi, solo una volta allo svincolo autostradale eravamo 3 mini con tutti i vetri scuri anteriori, ci hanno fermato a tutti e 3 in un colpo e ci hanno detto... "con queste macchine fate le rapine?" per tutto il resto dei 4 anni sinceramente mai avuto problemi, certo rimango in allerta ogni volta che vedo una pattuglia infatti li abbasso immediatamente.. forse anche per questo non se ne sono mai accorti..

Inviato
Io ho i posteriori originali scuri bmw,mentre gli anteriori li ho fatti fare IDENTICI come gradazione a quelli dietro.Risultato:sono 3 volte che mi fermano e 3 volte che non mi dicono niente!
Inviato

Bellissima hai il mio stesso colore :P

PS quindi consigliate di non andare nei grandi centri tipo carglass

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato
Il mio consiglio è lascia sta carglass!!!!spendi solo tanti soldi e non è che hai qualcosa in più!!!si in colore è identico,ma le macchine sono proprio su 2 piani diversi eh!!!!
Inviato

Non so come funzioni il discorso omologazione sui vetri, se chi fa il lavoro ti rilascia un certificato o roba del genere.... Se così fosse evita il fai da te e falli fare da un professionista serio che ti rilasci i documenti per dimostrare omologazione ;)

Inviato

anke io ho i vetri scuri sia avanti ke dietro, xò non eccessivamente..mai detto nulla, e ve lo dice uno ke viene fermato almeno una vola a settimana, solo xkè ho un'auto ke fa + rumore delle altre bah...

Inviato
Non so come funzioni il discorso omologazione sui vetri, se chi fa il lavoro ti rilascia un certificato o roba del genere.... Se così fosse evita il fai da te e falli fare da un professionista serio che ti rilasci i documenti per dimostrare omologazione
Inviato

Io farei solo i posteriori in una gradazione non troppo scura cosi sei a posto con le fdo e vai più tranquillo sopratutto se hai altre piccole cose illegali..

Ospite Robson
Inviato

Io vado controcorrente: vai semplicemente da uno che sia bravo, altrimenti rischi che ti rimanga una linea senza pellicola nella zona vicina al bordino nero... Fregatene dell'omologazione, suvvia: i miei sono neri come la pece, mi hanno fermato in tutti i modi possibili (semplice controllo, andavo troppo veloce, sorpasso azzardato, ecc) e non mi hanno nemmeno chiesto spiegazioni sui vetri.. Al massimo uno può dire che l'ha comprata così o che è stato messo come optional originale all'acquisto.. Ma ripeto, non esiste che ti vengano a rompere per i vetri scuri, specie se fai solo dietro....

• Crea Nuovo...