Ospite skyline844 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Salve a tutti ragzzi, volevo delle informazioni per quanto concerne il potenziamento, almeno avere uno scatto più aggressivo, della mia MINI COOPER R56. Lo so che sul motore aspirato non è possibile avere aumenti di potenza neanche con la rimappatura della centralina, allora io vi chiedo a voi esperti ma è vero che non si può proprio fare niente di niente per poter potenziare la mia mini? Grazie a tutti per l'eventuale partezipazione......
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ci sono mille discussioni.... cmq secondo me su cooper non ne vale la pena...dovresti spendere un sacco di soldi per avere cv....lascia stare... mio consiglio: assetto, cerchio leggero, gomma seria, freni (paste serie, olio dot4, tubi in treccia)....non avrai potenza, ma almeno ti diverti!!! ah, magari uno scarico sportivo giusto per fare un po di bordello... 1
Ospite liubarosh Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 prova lo sprintbooster, è un'interfaccia che si collega dietro l'accelleratore eliminando la risposta dello stesso in accellerazione. In effetti elimina l'incertezza ai bassi e nel cambio marcia quando si lascia e si riaccellera. Molti ti diranno che non serve a niente pure non avendolo provato, ma io ti porto le testimonianze di alcuni amici tra i quali pure Mini84 che sono soddisfatti
Pozzame Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Vai di rimappa!! Il motore lavora meglio e rende di più su tutti i regimi... ;) Va di più, consuma di meno, e dura di più...
Ospite skyline844 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Raga ma il codice per la mia mini Cooper r56, del sprintbooster qual'e.....sono andato sul sito di equipe torino ma non ho capito quale il codice che devo scegliere chi mi può aiutare???
Commando Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 è uguale, basta che sia mini R56 e poi cambio automatico o manuale a seconda di quello che hai
Ospite skyline844 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 quindi basta che c'è scritto mini va bene uguale, quindi il codice dovrebbe essere questo: SBDD401??
Commando Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 si è quello ma prova a sentire luciano se te lo facesse pagare meno... oppure cerca qui sul forum che mi pareva qualcuno lo vendesse usato
Ospite skyline844 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Chi è Luciano dove lo posso contattare?
ShanJi Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 ci sono mille discussioni.... cmq secondo me su cooper non ne vale la pena...dovresti spendere un sacco di soldi per avere cv....lascia stare... mio consiglio: assetto, cerchio leggero, gomma seria, freni (paste serie, olio dot4, tubi in treccia)....non avrai potenza, ma almeno ti diverti!!! ah, magari uno scarico sportivo giusto per fare un po di bordello...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 per gomma seria che gomme consigli ???
Messaggi raccomandati