Vai al contenuto

Portatarga tedesco,bleah..

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi possiedo il portatarga tedesco,per capirci pbene quello più largo della targa stessa,volevo chiedervi come e dove posso trovare il portatarga della stessa misura della mia targa anteriore??

Inviato

vai in negozio dove vendono articoli auto e trovi il portatarga italiano, togli quello crucco e metti quello nuovo

semplicissimo

• Like 1
Inviato

Oppure vai in Bmw e gli fai mettere il loro,non te lo fanno pagare(perchè gli fai pubblicità),la macchina non sembra ritargata,o comprata di seconda mano ed in più hai lo stemma mini nel portatarga!

Ospite Robson
Inviato

Oppure ancora togli quella bara (io l'ho appena fatto ed è un'altra cosa) e monti la targa direttamente sul paraurti, senza portatarga.. Io per ora ho quello BMW, ma appena ho 5 minuti lo tolgo e monto la targa "a secco".. ;) Ti rimangono i buchi del portatarga tedesco, ma li fai tappare con dei tappini.. Molto meglio l'effetto estetico dei tappini che quell' ambaradan.. Magari se trovi la stessa tua vernice dai un colpo di pennellino ai tappini e neanche si notano.

Inviato

Anche io ho smontato il portatarga invadente e ho messo semplicemente la targa. I due buchini li ho tappati con due tappini posteriori delle penne biro della Bic, verniciandoli del colore della carrozzeria con il campioncino di vernice originale Mini. Sembrano due sensori del parcheggio

• Like 1
  • Crea Nuovo...