maxmastro70 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 ciao a tutti! qualcuna sa se si possono mettere le coppette originali della mini su dei cerchi replica? ho appena comprato su subito 4 cerchi relica, che devo far verniciare a polvere in nero, ma sono senza la coppette con i loghi... la macchina me la consegnano a maggio, e (braccino corto l'ho ordinata con i terribili 15!!!) vorrei subito mettere quelli da 17. allego foto della mia mini configurata, e dei cerchi uguali a quelli da me acquistati... secondo voi, vista la mia macchina, meglio nero lucido o antracite metallizato (naturalmente verniciati a polvere)??? io sono x il nero lucido... ma voglio sapere la vostra!!! aspetto consigli pareri e opinioni!!!!
MT ROBY 360 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) :yahoo: APPROVO! Stessa scelta di colori che ho fatto io!!! Anche io ho la pepper con i 15 e un mese fa ho acquistato i 17 conical spoke neri usati, secondo me stanno molto bene. :blush: Scusa non per farmi i cavolacci tuoi ma alla fine qualche soldino lo spendi uguale se devi anche verniciarli.....ci sono dei bellisimi conical spoke neri e lucidi in vendita nel market del forum............ Ciaooooooooooooooooooooooooo Modificato 11 Aprile 2012 da MT ROBY 360
ClaudioR50 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 credo che la misura del coprimozzo sia uguale tra il replica e l'originale...
MINId Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 solitamente sui replica le coppette originali non si possono montare... bisogna vedere se su repliche come WSP sia possibile montare i coprimozzi originali...dico WSP perchè è la casa che propone prodotti esteticamete uguali agli originali... comunque sulla tua, visto che è un r56 restyling, avrei messo un cerchio diverso...il supernova è più adatto alle r50/53...
ClaudioR50 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 solitamente sui replica le coppette originali non si possono montare... bisogna vedere se su repliche come WSP sia possibile montare i coprimozzi originali...dico WSP perchè è la casa che propone prodotti esteticamete uguali agli originali... comunque sulla tua, visto che è un r56 restyling, avrei messo un cerchio diverso...il supernova è più adatto alle r50/53...
MINId Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Quoto per i supernova..Ma sui miei la misura del coprimozzo è identica,li sto aspettando da bmw ,non erano disponibili e li ho ordinati sui nuovi cerchi??? beh ottimo allora... infatti il mio gommista mi disse che su alcuni cerchi (non originali) era possibile montare i coprimozzi originali
ClaudioR50 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 sui nuovi cerchi??? beh ottimo allora... infatti il mio gommista mi disse che su alcuni cerchi (non originali) era possibile montare i coprimozzi originali
MINId Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ahahah a proposito...tanti auguri :) grazie! ;)
maxmastro70 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) solitamente sui replica le coppette originali non si possono montare... bisogna vedere se su repliche come WSP sia possibile montare i coprimozzi originali...dico WSP perchè è la casa che propone prodotti esteticamete uguali agli originali... comunque sulla tua, visto che è un r56 restyling, avrei messo un cerchio diverso...il supernova è più adatto alle r50/53... Modificato 12 Aprile 2012 da maxmastro70
maxmastro70 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 appena controllato! ...sono WSP!!!! ...incrocio le dita x la compatibilita.... magari qualcuno sa anche quanto costano le coppette????
MINId Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 io le coppette MINI in BMW le ho pagate 34 euro... ottimi i wsp, vai tranquillo!
maxmastro70 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) aggiornamento della tragica situazione. è da una settimana che giro in macchina (ancora la mia vecchia golf!!! :angry: , la mini non arriva), con un cerchio della mini in bagagliaio... i miei cerchi sono italiani, ma non wsp... la marca non si sa/non si capisce.... il diametro interno è di 5,2, contro i 5,5 di quello originale... sembro destinato a non avere piu i coprimozzi su questi cerchi... nemmeno il buon luciano, (che ringrazio pubblicamente x pazienza, cortesia, e velox nel rispondere) ha saputo risolvere il mio problema... se qualcuno intravede tra le mie foto un indizio da cui risalire alla marca... mi faccia sapere!!!! G R A Z I E ! ! ! Modificato 14 Giugno 2012 da maxmastro70
MINId Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 puoi mettere benissimo quelli adesivi che ha qualunque gommista...
maxmastro70 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 puoi mettere benissimo quelli adesivi che ha qualunque gommista...
MINId Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 cioè hai il foro senza alcun tappo? ...prova comunque a passare da qualche gommista...può darsi che una soluzione la trovi...
johnny Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 forse ho qualcosa io, oggi misuro la circonferenza e ti faccio sapere :post-8-1120395257:
maxmastro70 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 forse ho qualcosa io, oggi misuro la circonferenza e ti faccio sapere :post-8-1120395257:
Messaggi raccomandati