Vai al contenuto

Problema capote (..e non solo)

Messaggi raccomandati

Ospite Polletta
Inviato

Ciao ragazzi, da qualche mese la mia mini fa un po' di capricci. Ha un problema all'antifurto che scatta ogni volta che ha voglia, il cristallo sinistro non aderisce bene alla capote e infine durante l'apertura della capote ha ceduto un pezzo di plastica dell'ingranaggio. La mini ha solo poco più di 2 anni, e oltre a stare sempre in garage ha solo 15.000 km capirete che è nuova!! Sfiga vuole che mi è scaduta la garanzia da 3 mesi però parlando con delle persone ho sentito dire che per quanto riguarda la capote c'è una garanzia di 10 anni. Io sul contratto non ho trovato questo tipo di informazione, c'è qualcuno che sa qualcosa in più riguardo a ciò? Grazie in anticipo ^_^

Ospite Mathias
Inviato

...ho avuto anch'io qualche piccolo problema con la capotte, tutto sostituito in garanzia...

Anche se la tua mini è fuori garanzia passa comunque in concessionaria, con i tuoi pochi km sicuramente risolveranno tutto senza farti spendere 1 euro...

Anche per il discorso dell'antifurto..il mio scattava da solo in garage delle volte... portala a far vedere...risolveranno tutto senza farti pagare...

;)

Ospite Polletta
Inviato (modificato)

Speriamo di risolvere il tutto... Mi hanno dato l'appuntamento x mercoledì prossimo.. sarò sfigata io però che delusione proprio per il fatto che sta spesso in garage, ha pochi km, cerco sempre di tenerla al meglio e mi ha già dato questi 3 problemi..

E' una macchina bellissima, ha una guida pazzesca (tende a farti venire il piede pesante pur avendolo da fatina, e menomale che è solo una cooper la mia!), però visti i problemi che mi da, se dovessi comprare un'altra mini ci penserei bene prima di farlo... ripeto: sarò sfigata io -_- uff..

Modificato da Polletta
Inviato (modificato)

Guarda secondo me sbagli a dire così perché alla fine i problemi ce li hanno le auto di tutte le marche,e questi in fondo sembrano problemi di poco conto,capisco per primo che scoccia molto ma vorrei che avessi visto l'auto che avevo prima quante riparazioni ha fatto in garanzia,avevo quasi finito il libretto,e il tutto in poco più di un anno,pero dopo aver cambiato mezza macchina è diventata quasi perfetta,l'importante è che vengano messi a posto prontamente e gratuitamente!! ;)

Modificato da DenisMini
  • Crea Nuovo...