coopersge Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ti capisco. :( Anche a me piace troppo per rinunciarvi. L'unico modo per risolvere è cambiare motore. Però non è detto che il problema non si ripresenti, dato che è un difetto della tecnica di produzione dei motori, e a quanto mare non ne sono del tutto esenti nemmeno le auto nuove... :-o Per chiedere i danni credo che non ci siano soluzioni, siamo in itaGlia, e la legge stessa è fatta per rendere difficile che i singoli si possano fare le proprie ragioni verso i grossi. Dovresti metterci avvocati e periti, restare senza auto per anni, e rimetterci una barca di soldi senza nessuna garanzia di riuscita.
bigmarso Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ti capisco. :( Anche a me piace troppo per rinunciarvi. L'unico modo per risolvere è cambiare motore. Però non è detto che il problema non si ripresenti, dato che è un difetto della tecnica di produzione dei motori, e a quanto mare non ne sono del tutto esenti nemmeno le auto nuove... :-o Per chiedere i danni credo che non ci siano soluzioni, siamo in itaGlia, e la legge stessa è fatta per rendere difficile che i singoli si possano fare le proprie ragioni verso i grossi. Dovresti metterci avvocati e periti, restare senza auto per anni, e rimetterci una barca di soldi senza nessuna garanzia di riuscita.
bigmarso Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Si è palese che il progetto di questo motore è stato fatto con lo sputo, però penso anche che ad un certo punto bisogna dare una svolta e una soluzione a questo problema, altrimenti saremo costretti tutti a cambiare auto e rottamare la nostra cara amata mini. Io spero tanto che prendano atto di tutto ciò che è successo e risolvano a tutti questo problema molto importante. Hai ragione anche te a dire che siamo in italia e quindi non è facile ottenere aiuto dai grandi come la BMW.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 BHE ALLORA, LA FACCIAMO STA PETIZIONE PER LA FACCENDA TENDICATENA???? tutti che si lamentano e poi nessuno si vuole sbattere......
bigmarso Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 BHE ALLORA, LA FACCIAMO STA PETIZIONE PER LA FACCENDA TENDICATENA???? tutti che si lamentano e poi nessuno si vuole sbattere......
tullio90 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 siamo in tre!! :A-team: :boxeo: :boxeo: :boxeo: :boxeo: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 vai, buttiamo giu una lista, con i nomi di chi ci sta a fare questa petizione contro bmw per la faccenda tendicatena!!! poi il buon bogmarso, che si è offerto di organizzare la cosa con il suo avvocato prenderà i vari nomi con targhe e tutto l'occorrente: aggiungetevi!!!!!! - bogmarso - Ale_l'irreCOOPERabile - tullio90
bigmarso Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 vai, buttiamo giu una lista, con i nomi di chi ci sta a fare questa petizione contro bmw per la faccenda tendicatena!!! poi il buon bogmarso, che si è offerto di organizzare la cosa con il suo avvocato prenderà i vari nomi con targhe e tutto l'occorrente: aggiungetevi!!!!!! - bogmarso - Ale_l'irreCOOPERabile - tullio90 1
coopersge Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 vai, buttiamo giu una lista, con i nomi di chi ci sta a fare questa petizione contro bmw per la faccenda tendicatena!!! poi il buon bogmarso, che si è offerto di organizzare la cosa con il suo avvocato prenderà i vari nomi con targhe e tutto l'occorrente: aggiungetevi!!!!!! - bogmarso - Ale_l'irreCOOPERabile - tullio90 - coopersge
Pozzame Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Per il consumo olio c'è poco da fare, se facessero un richiamo ufficiale dovrebbero cambiare il motore e tutte le Mini in circolazione. O_O Per il tendicatena, ma non c'è già il richiamo? O mi sono perso qualcosa del thread?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Per il consumo olio c'è poco da fare, se facessero un richiamo ufficiale dovrebbero cambiare il motore e tutte le Mini in circolazione. O_O Per il tendicatena, ma non c'è già il richiamo? O mi sono perso qualcosa del thread?
bigmarso Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Per il consumo olio c'è poco da fare, se facessero un richiamo ufficiale dovrebbero cambiare il motore e tutte le Mini in circolazione. O_O Per il tendicatena, ma non c'è già il richiamo? O mi sono perso qualcosa del thread?
bigmarso Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 nn ce nessun richiamo per il tendicatena....anzi c'è....ma in america... qui l'unico richiamo che hanno fatto è per una cazz di pompa dell'acqua che nn ha mai dato problemi a nessuno, si sono inventati sta storia solo per 3 auto che hanno preso fuoco in usa.....qua che il tendicatena ha dato problemi a millemila persone nn fanno un caxxo!!!! che schifo...
boboz79 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 cmq attenzione che in bmw quando fanno la pesatura, controllano se l'olio viene tolto manualmente.. alcune concessionarie lo levavano apposta x fornire al cliente il motore nuovo e han rischiato di perdere il mandato.
Pozzame Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 cmq attenzione che in bmw quando fanno la pesatura, controllano se l'olio viene tolto manualmente.. alcune concessionarie lo levavano apposta x fornire al cliente il motore nuovo e han rischiato di perdere il mandato. Scusa, ma come se ne accorgono?? O_O
boboz79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Tramite i sensori della pressione dell'olio
Pozzame Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Tramite i sensori della pressione dell'olio Cioè? O_o Un litro in più un litro in meno non ti varia la pressione nel circuito. :D
boboz79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 il sensore della r56, è lo stesso montato su bmw.. oltre alla pressione registra la quantità.. il fatto che tu non lo veda via cdb, non significa che non sia visibile con altri sw..
Pozzame Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Quindi vuoi dire che hanno scoperto un sistema per rilevare il livello olio?? :-o Ma è una tua idea o hai delle info più autorevoli? No, davvero, mi interessa, mi piacerebbe mettere uno strumento per tenere sott'occhio il livello dell'olio... :)
tullio90 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 o ragazzi ma non eravamo in ventordicimila ad avere sto mer.. di problema?? ora sembra siamo solo in 4-5.. ditemi come avete fatto a risolverlo che lo voglio sapere!!
bigmarso Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 o ragazzi ma non eravamo in ventordicimila ad avere sto mer.. di problema?? ora sembra siamo solo in 4-5.. ditemi come avete fatto a risolverlo che lo voglio sapere!!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 me lo chiedo anche io.. io ho fatto tutti gli interventi per la "soluzione problema tendicatena" ma non e' una cosa duratura quindi non voglio solo 2 anni di garanzia!!! 1
tullio90 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 porca miseria tutti si lamentano.. povera italia.. a questo punto vi starebbe anche bene essere stati "fregati"... per bogmarso.. si era una battuta sul come avete fatto a risolvere il problema.. era rivolto a quelli che parlavano che avevano sto problema e poi puff sono scomparsi..
bigmarso Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 porca miseria tutti si lamentano.. povera italia.. a questo punto vi starebbe anche bene essere stati "fregati"... per bogmarso.. si era una battuta sul come avete fatto a risolvere il problema.. era rivolto a quelli che parlavano che avevano sto problema e poi puff sono scomparsi..
Messaggi raccomandati