Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma hai preso solo il cavo o la presa obd bluetooth? io con la presa bluetooth obd (che mi dovrebbe arrivare a giorni) visualizzerò tutti i dati tramite un software chiamato torque Pro.

con il cavo di solito però danno anche il software.....

• 2 settimane dopo...
Ospite Dario Stellacci
Inviato

il programma della bmw linkato, funziona con l'interfaccia obd bluetooth?

• 1 mese dopo...
Ospite doctor_cpu
Inviato

il programma della bmw linkato, funziona con l'interfaccia obd bluetooth?

• 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ma dove andrebbe attaccato quel cavo nell'abitacolo scusate?

modifica:

raga ho trovato questo affare demoniaco su amazon, ma non riesco a capire delle cose...

è completo o manca il benedetto cavo? qui fa vedere solo degli screenshot dell iphone..

http://www.amazon.it/iOBD2-Advanced-Smartphone-Distributore-Ufficiale/dp/B00994DGZE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1360421820&sr=8-2

Modificato da indianagionz
Inviato

sotto al volante(lato sinistro) c'è un coperchio lo stacchi e c'è la presa....

cmq io avevo un problema 2 settimana fa con una codifica,sono andato da un mio amico elettrauto e me l'ha fatta...se in futuro avrai mai dei problemi non andare in Bmw ti pelano.....

Inviato

Sisi poi l'ho trovata sta proprio sopra al ginocchio sinistro quando ti siedi... No vabbè Cristian soprattutto di questi tempi ci si affida sempre alle conoscenze per risparmiare qualcosina, ovviamente devi stare attento a chi ti affidi però... alla bmw non ci metto piede :)

• 1 mese dopo...
Inviato

Scusate, mi riallaccio.... Mini Cooper S R53

ho la spia airbag accesa che il mio meccanico col suo sistema ha spento più volte....

mi sono comprato un cavo EBD ELM327 per spegnerla, ho provato alcuni software ma tutti quanti mi danno i paramtri del motore ma sugli allarmi DTC mi dicono che non c'è nessun allarme.

Serve un software particolare per leggere gli allarmi e farne il clear?

Grazie a tutti

• Crea Nuovo...