Mister Pongo Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 una domanda facile facile, non me ne vogliate per l'ignoranza in materia! :blush: io ho montato lo scarico della cooper s sulla mia, ora forse ho la possibilità di avere il terminale della jcw, basta solo che sostituisco il mio della s con questo o cè altro da comprare? non capisco cosa significa step I step II ecc ecc, qualcuno puo aiutarmi? :post-8-1120395115:
luka 118d Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 si, togli quello S e metti il jcw, lo step 1 è quello con i finalini piccoli dentro quelli grandi (come due cerchi concentrici), lo step 2 il finale è grande e tutto vuoto...
Mister Pongo Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 cè differenza tra i due? o solo estetica?
luka 118d Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 cambia il materiale in favore dello step 1 e il prezzo (l'1 costa di piu'), ma a livello di prestazioni non credo...
Mister Pongo Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 ah ottimo e quanto costano? perchè ho letto che cmq forse conviene prenderli nuovi perchè usati buoni non se ne trovano...
Mister Pongo Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 ellamadonna non capisco come mai una differenza cosi notevole....
Kry90 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) materiali.... Non proprio... E' anche un discorso un po' più complesso! L'I costa anche di più essendo un pezzo di elaborazione per la S, mentre il II è un pezzo di ricambio per la works.... Modificato 9 Aprile 2012 da Kry90 1
ACsteve427 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Occhio, lo step 1 costa 730 coi finalini, non 600. Cambia il materiale rispetto allo Step 2. Pare che a livello di materiali e prestazioni sia migliore l'1, francamente non so quanto e cosa cambi tra i due. L'1 ti da il gran vantaggio di non invalidare la garanzia e di essere perfettamente in regola anche per le fdo, visto che è un ricambio originale per la Cooper S, lo Step 2 no.. p.s. solo qui li chiamiamo "Step", in realtà il nome starebbe "Stage 1-2" ;)
Mister Pongo Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ah ottimo, bhe ma quindi non conviene spendere altri soldi per lo scarico io gia monto quello della s, dovrei solo prendere i finalini a sto punto!
cippy Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ah ottimo, bhe ma quindi non conviene spendere altri soldi per lo scarico io gia monto quello della s, dovrei solo prendere i finalini a sto punto! I finalini migliorano solo l'estetica, lo scarico anche il sound.
Messaggi raccomandati