Elio Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 mi riferisco ai fari allo xenon restyling...cose deve esserci scritto sopra per essere originali?? e poi un'altra cosa: ma i lavafari dove sono??come li distinguo (ammesso che ci siano)? e come si azionano???
Ospite liubarosh Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Fari non originalI noi non ne abbiamo ancora visti, se magari ci fai vedere cosa stai acquistando possiamo dirtelo con certezza.
sergio Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 non ne esistono non originali..al messimo ci sono quelli non marchiati MINI..ma sono prodotti da magneti marelli......che a sua volta produce x mini
Elio Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) no sono montati sulla mini che ho acquistato di seconda mano...mi è venuto il dubbio se fossero o meno originali perchè non trovo il lavafari! (è chiaro che me ne intendo poco di mini) Sopra il faro tutto intorno ci sono una serie di numeri e sigle . tra questi la marca mi sembra "AL". Ad ogni modo sul faro non c'è il marchio mini... Modificato 9 Aprile 2012 da Elio
Kry90 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 non ne esistono non originali..al messimo ci sono quelli non marchiati MINI..ma sono prodotti da magneti marelli......che a sua volta produce x mini Quoto! Ci sono le repliche cinesi che sono esteticamente come gli xeno, ma di xeno non hanno nulla!
Elio Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 no ma i miei sono xeno sicuro e sono anche autolivellanti...ma come si azionano i lavafari? e come faccio a capire se ci sono?
luka 118d Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 devi tirare verso te la leva dei tergi con le luci accese, senno' nn vanno...
Elio Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Ok risolto ! grazie Luka ho provato come hai detto tu ed ha sparato fuori dei lancia razzi dai fari!! :-))
Messaggi raccomandati