MiniDx Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ciao a tutti volevo cambiare lo stemma posteriore della mia mini volevo sapere cosa bisogna fare :rolleyes: Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Kry90 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Staccare il vecchio e mettere il nuovo :D LOL Vuoi sapere come toglierlo?! Aiutati con un cacciavite ed uno straccio per evitare di rovinare la carrozzeria ;)
MiniDx Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ma non so deve smontare la plastica all interno? Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Kry90 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ma non so deve smontare la plastica all interno? Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Mmmmmmmm..... Non penso!
MiniDx Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 E perché se vado di cacciavite al 100% faccio danno... Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scasello Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Gli stemmi Mini sono attaccati con un biadesivo non hanno perni che entrano nella carrozzeria perciò non devi smontare nulla ...
MiniDx Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Non c'è nessuno che lo ha sostituito? Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
pi3tro Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Anch'io dovrei fare una cosa del genere però per l'anteriore, perchè qualche imbecille ha provato a staccarmelo con ovvie conseguenze..
liner Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ragazzi,dovete aiutavi con una taglierino dalla lama sottile,tipo bisturi oppure con la lametta da barba.Tagliate piano piano il biadesivo sotto lo stemma cominciando dagli angoli delle ali dello stemma e quando inizia a perdere adesionebasta un cacciavitino a taglio piccolo con il quale "tirare" via lo stamma SENZA FARE LEVA SULLA CARROZZERIA!!!! Se ci mettete pazienza e calma vedrete che viene via senza problemi! Poi dovete pulire per bene il biadesivo che rimane sulla carrozzeria altrimenti quello nuovo attaccherà male,per farlo potete usare anche uno straccetto inumidito con un pò di acetone,senza bagnare troppo la vernice.Se rimane qualche alone,date una lucidatina con un pò di polish e riattaccate il nuovo stemma! Spero di essere stato d'aiuto! CIAO!
Ospite Davide Giagnacovo Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Cmq se vai da un carroziere in 2 min te lo toglie e nn si prenderá nn ...se è civile
Ospite Franz R50 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Gli stemmi Mini sono attaccati con un biadesivo non hanno perni che entrano nella carrozzeria perciò non devi smontare nulla ...
F4b1o Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Niente taglierini e cacciaviti...sfruttando le stagioni calde lasciate la macchina sotto al sole 10 minuti e poi col filo interdentale cerato doppio lo passate tra carrozzeria e stemma e si toglie in un lampo...poi passare un Po di cera x togliere l'alone dei contorni e rimettere il nuovo...non é messo con le viti solo col biadesivo.
F4b1o Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Quello anteriore sono sicuro che ha i perni perché me l'hanno staccato e adesso ho 3 buchi :post-8-1120393946:
Ospite Franz R50 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Si sono per i perni di centraggio ma non hanno viti.
pi3tro Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Niente taglierini e cacciaviti...sfruttando le stagioni calde lasciate la macchina sotto al sole 10 minuti e poi col filo interdentale cerato doppio lo passate tra carrozzeria e stemma e si toglie in un lampo...poi passare un Po di cera x togliere l'alone dei contorni e rimettere il nuovo...non é messo con le viti solo col biadesivo.
F4b1o Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Quello dietro no?? Perché quello che mi ha mandato luciano ha i due perni :blink: Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Eaglepilot Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 I perni non sono da avvitare ma servono solo per centrare lo stemma...per dargli la posizione obbligata ma in entrambi i casi sono fermati dal biadesivo,
Messaggi raccomandati