newminiD Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Ho riscontrato, dopo tre mesi di vita, degli aloni sparsi nella carrozzeria del cofano e delle portiere...essendo intatta la vernice e non essendoci mai stati urti o altro, a prescindere da cosa provochi tali aloni, agenti atmosferici, cacca di uccelli, sole... dovrebbe essere in garanzia o sbaglio???illuminatemi
MINId Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 puoi postare delle foto del difetto di cui parli??? così possiamo renderci conto della cosa per darti un aiuto più mirato...
newminiD Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 ok, grazie, oggi le faccio...sperando di riuscirci nel postarle dato che spesso imageshake non mi funziona...
liner Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 se sono difetti di verniciatura(non ne ho mai visto uno sinceramente.....) è in garanzia,però se è causato da qualcos'altro,tipo escrementi di uccelli,sassate,resina di alberi,etc etc,credo proprio che la garanzia non coprirà nulla....!
newminiD Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 si sono formati degli aloni per delle cacce di uccello, purtroppo non le ho levate subito,,,,si possono eliminare fai da te oppure devo ricorrere al carrozziere????lo sciampo per auto non le leva,,,volevo provare polish o cera,,,o pasta abrasiva a grana fina,,,che ne pensate?è un rosso pastello..
luka 118d Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 si deve lucidare... la cacca d'uccello è moooooolto dannosa, meglio lavarla subito...
liner Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 se posso darti un consiglio falla lucidare in carrozzeria facendo carteggiare con 1500 poi 3000 e lucidare per bene tutto a macchina....se sono superficiali vanno via,se hanno intaccato la resina del trasparente non risolverai al 100% però si vedrà sicuramente meno! 1
newminiD Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 sono tre aloni, davvero piccoli,,,ma per capire se hanno intaccato il trasparente devo per forza portarla dal carrozziere?
Kry90 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 sono tre aloni, davvero piccoli,,,ma per capire se hanno intaccato il trasparente devo per forza portarla dal carrozziere? Gli escrementi di piccione sono molto acidi, sulla vecchia macchina mia madre aveva provato con dei prodotti specifici ed era venuta fuori una cagata peggio della precedente fatta dal piccione! :lol2: Falla lucidare da un bravo carrozziere, non il primo che passa perchè se uno non è capace rischia solo di fare cagate! ;) 1
miniray Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 le cacche di piccione nn rientrano ovviamente in garanzia :P hiihihihihihihi però io ho avuto un piccolo problema alla vernice risolto fortunatamente in garanzia ;) in pratica mi si era creata una piccola bollicina d'aria sotto la vernice che poi saltando via aveva lasciato un piccolissimo puntino che a sua volta però stava iniziando a far screpolare il trasparente sulla vernice... fortunatamente lo hanno riconosciuto come difetto di verniciatura ed hanno risolto loro
newminiD Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 volevo fare delle foto ma al sole o di giorno nn si vedono,,,spuntano solo sotto i lampioni di notte in controluce,,,,così diventa complicato individuarli!...forse nn se ne è andato il trasparente, forse..
Commando Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 no impossibile che abbia mangiato tutto il trasparente, dovresti vederci proprio un buco e sentire lo scalino ai bordi del buco... praticamente gli agenti acidi ti hanno un pò opacizzato la superficie, dovresti sicuramente risolvere con una lucidatura e non credo proprio sia necessario carteggiare, al massimo con una 3000 ma proprio se non va via lucidando.
Messaggi raccomandati