tullio90 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 CIao ragazzi, è normale che sul pedale della frizione quando premo, a metà faccia uno scattino?? :huh:
Pozzame Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Si, è un difetto (uno dei tanti o_O) di fabbricazione noto. Ora non mi ricordo i dettagli, ma se fai un cerca trovi come risolverlo. ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 si è un cazz di difetto di fabbrica....in pratica sul pedale della frizione cè una specie di gradino di plastica che tocca quando premi il pedale....è da limare con una lima e vedrai che non tocca piu.....consiglio: prendi una lampada, vai sotto con la testa dove c'è il pedale, e con la mano schiaccialo....vedrai da solo questa parte che tocca....una volta trovato limalo il giusto per evitare che tocchi ed il gioco è fatto!
tullio90 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 mitici!! appena ho tempo provo e se ci riesco vi offro da bere!! :oleeeeee: :com_0009: :com_0009: :com_0009:
tullio90 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Si, è un difetto (uno dei tanti o_O) di fabbricazione noto. Ora non mi ricordo i dettagli, ma se fai un cerca trovi come risolverlo. ;)
O&D Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Cacchio questa cosa non la sapevo :P allora proverò a limare pure io,quello scalino è molto fastidioso al tatto,se magari non lo trovo taglio completamente il pedale della frizione e la faccio cambio automatico :D
Commando Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Da qualche parte avevo postato delle foto... Il pedale prende gioco laterale e va a interferire con un altro pezzo fissato li nei pressi. Basta limare dove si attacca la molla al pedale
Mattia088 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 mah, anch'io avevo questo problema...poi è scomparso da solo....bah! in compenso dopo aver fatto un po di traffico intenso...strappa!! :post-8-1120393946:
Messaggi raccomandati