Minijuri Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ragazzi è fattibile questa operazione? Che cinghia dovrei usare dopo?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 eliminare l'aria condizionata sarvirebbe a......??? :huh:
Minijuri Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Togliere peso Togliere cose che deve far girare il motore con la cinghia
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Togliere peso Togliere cose che deve far girare il motore con la cinghia
Minijuri Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Lo voglio togliere perche dato che mi da problemi, voglio togliere roba che deve portarsi dietro l'albero. Nessun mini challenge
bigmarso Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 ahhhhh.......capisco......ma ti sei iscritto al mini challenge???
alexvtsmini Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 per tenere la cinghia che hai ora devi prendere la puleggia morta che montano le gp senza AC,su real oem la trovi utilità nel toglierla quasi zero, io semplicemente non la uso ma la lascio e la esigo funzionante
Ludo91 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 comuqnue c`e` una elettrofrizione tra la pulegia e il compressore.... quando non la usate il compressore mica va... per quei pochi kili per risparmi togliendola/ pochi watt k risparmi con una pulla morta non ne vale proprio la pena :)
Minijuri Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Si infatti ci ho ripensato, xk ho scopero di questa cosa del compressore
Messaggi raccomandati