Eaglepilot Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) Ciao a tutti! Siamo Stefano e Cristina! Siamo di Milano ma ora abitiamo a Seattle, Washington per lavoro. Abbiamo comprato una Indi Blue R53 del 2003 e penso di non aver mai fatto una scelta più giusta in tutta la mia vita. Adoro la nostra Mini! Ci siamo iscritti a questo sito perché un po ci manca l Italia e per tenerci un po aggiornati su cosa succede li da voi attorno al mondo Mini. Spero che non sia un problema il fatto che non siamo in Italia. Metto una foto di com era la nostra Mini e com e diventata adesso. Prima era blu ora e nera! Ciao a tutti!! Ste&Cri PS il nero e tutto Plastidip. Modificato 6 Aprile 2012 da Eaglepilot
PacoPower Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Benvenutiiii! Assolutamente non è un problema anzi, ogni tanto fa bene cambiare aria, soprattutto aria degli States! Buona permanenza sul forum!
Austin92 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Benvenuti, che ore sono da voi?ahah Complimenti per la mini, bellissima :) Quanto mi piacerebbe vivere in America!
Eaglepilot Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Grazie a tutti! Qui a Seattle siamo 9 ore indietro!
tullio90 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Benvenutiiiiii!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
O&D Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Benvenuti,che figata la mini tutta plastidippata :) e che bella l'America :D
mikele Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Benvenutiiiii!!! Beati voi che siete in America ;) ci sono stato a Natale e mi sarei trasferito lì ;) Complimentoni per la MINI !!
derek88 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 benvenuti :oleeeeee: ke figata l america...
Eaglepilot Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 grazie a tutti per il benvenuto!!
Ospite Matieu Nino Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Benvenuti! Che siate in America o in Italia, siete Ministi, e quindi nostri fratelli! :) P. S. La Mini é stupenda: complimenti! :)
Messaggi raccomandati