Ospite Franz R50 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ormai non sanno più su cosa attaccarsi :angry: , è da un'anno che ho gli Angel Eyes nelle posizioni e mi hanno fermato varie volte e non mi hanno mai detto niente. Oggi invece hanno guardato tutta la macchina e si volevano attaccare sui vetri posteriori oscurati ma per loro sfiga io me li ero fatti omologare e ho la certificazione. Hanno cercato tanto e alla fine hanno trovato gli Angel Eyes!! Quello che mi rode di più è che oltre a 150€ di multa mi hanno ritirato pure il libretto.. e quindi ho dovuto spendere altri 80 € per il carratrezzi per farmela portare a casa..
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Non sanno più dove andare a prendere i soldi! 1
Ospite Franz R50 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Appunto! Sono rimasto senza parole..
mini jcw Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ma possono? le posizioni fatte ad engel non sono "omologate" ? non puoi fare ricorso? che sfig a! :post-8-1120394986:
Ospite Franz R50 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Io li ho comprati su eBay.. prima di acquistarli ho chiesto se erano omologati e il venditore mi aveva assicurato di si. Però ho chiesto a Luciano e lui ha detto che non sono omologati. Mi fido più di Luciano.. se lo avessi saputo prima col cavolo che li avrei presi!
mini jcw Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Io li ho comprati su eBay.. prima di acquistarli ho chiesto se erano omologati e il venditore mi aveva assicurato di si. Però ho chiesto a Luciano e lui ha detto che non sono omologati. Mi fido più di Luciano.. se lo avessi saputo prima col cavolo che li avrei presi! si bè i venditori su ebay anche uno scat missà che ti dicono che è omologato quindi se te lo ha detto Lucky allora è proprio così certo che davvero girano.. oltretutto c'era bisogno di ritirare il libretto? mi hai già dato la multa basta no? quando si imputano non ci niente da fare! mi dispiace! carabinieri o polizia? o polizia locale?
MT ROBY 360 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) Io li ho comprati su eBay.. prima di acquistarli ho chiesto se erano omologati e il venditore mi aveva assicurato di si. Però ho chiesto a Luciano e lui ha detto che non sono omologati. Mi fido più di Luciano.. se lo avessi saputo prima col cavolo che li avrei presi! Modificato 5 Aprile 2012 da MT ROBY 360
Ospite Franz R50 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 si bè i venditori su ebay anche uno scat missà che ti dicono che è omologato quindi se te lo ha detto Lucky allora è proprio così certo che davvero girano.. oltretutto c'era bisogno di ritirare il libretto? mi hai già dato la multa basta no? quando si imputano non ci niente da fare! mi dispiace! carabinieri o polizia? o polizia locale?
MT ROBY 360 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Si capisco ma dai non è che hanno sollevato il cofano e hanno trovato il motore di un jcw al posto di un one, a mio parere è una punizione esagerata, ogni tanto sembra non abbiano coscienza.
MINId Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ma davvero??? cavolo mi sembra aesagerato... se lo avessero fatto per un kit xeno aftermarket lo avrei capito...ma in questo caso mi sembra proprio troppo.. certe volte non c'è ragionevolezza in certi interventi...
vale91 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 potresti scrivere gli articoli del cds di cui ti contestano la violazione?
vale91 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) non capisco, eppure c'è scritto solo che la multa va da 39 a 159 euro... non è che ti hanno contestato altri articoli? dovrebbe esserci scritto in base a cosa ritirano la carta di circolazione Modificato 5 Aprile 2012 da vale91
Ospite Franz R50 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 No, io oltre a quello non ho niente di non omologato. Sul verbale c'è scritto per uso di apparecchi non omologati (da far riferimento all'art. 151 e 153) ma anche i poliziotti mi hanno confermato che è stato per le luci di posizione.
Ludo91 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Daluno di vista legale sono con ogni probabilita` nella piu completa ragione loro, ma personalmente credo che farebbero meglio a concentrarsi sul multare chi non rispetta le distanze di sicurezza, non usa la cintura e sta al telefonino.... capirei nel caso tu montassi cose del tipo assetto non omologato o simili, ma per due lucine che non dan fastidio a nessuno....
MiniDx Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Bisogna fare attenzione in questo periodo Raga ormai si attaccano a tutto Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ospite Franz R50 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Infatti penso che le cose da multare siano ben altre non queste sciocchezze!
Ospite liubarosh Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Mi dispiace perchè è comunque una grande rogna......... però ragazzi, elasticità a parte, a volte fanno bene :post-8-1120395187: io ora non so cosa si possa contestre negli angel eyes però se fanno lo stesso effetto di quelli che montano gli xenon sui fari a parabola o sui lenticolari senza sensori per il fascio luce allora devo dire che sono pienamente d'accordo con loro. Non so se a voi è mai capitato di incorciare uno dei suddetti casi ma vi posso assicurare che il fascio negl'occhi più di una volta mi ha abbagliato rischiato di farmi fare un incidente. 1
the FroG Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 azz 150 euri :o che str...zi!!! ne approffitto per chiedere ,ma le lampadine per la targa tipo siluro a led 6000k sono legali?
Messaggi raccomandati