bigmarso Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 http://www.metabonditalia.it/metabond-per-auto/trattamento-motore
andrea87 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 un mio amico con l'audi l'ha fatto e dice che funziona ma molti lo sconsigliano
Ospite Davide Giagnacovo Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Mio fratello l'ha messa sulla sua 206 1.4 benzina.... dice che la macchina va piu liscia.... meno frenata.... e i consumi sn diminuiyi di un pelo....cmq nn costa assai e si fa una volta sl al tagliando....io mi sa che la metto al mio tagliando la prox volta
mr_dock Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Io l'avevo fatto sulla mia golf 4 tdi 130 motore piu fluido sopratutto piu silenzioso e consumi ridotti... Dura 50.000 km lo volevo fare anche sulla mini ma il meccanico che me lo ha consigliato per il diesel me lo ha sconsigliato sul benzina... Mi ha detto che sul diesel noti i benefici ma sul benzina è piú un effetto placebo che altro. Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk
Bieffe Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ho appena acquistato questo: http://www.ebay.it/itm/ZX1-M2000-KIT-TRATTAMENTO-ADDITIVO-OLIO-MOTORE-PTFE-TEFLON-Autogold?item=380371487809&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D7504209479442431858 già provato in passato secondo me il migliore
Pozzame Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 ho appena acquistato questo: http://www.ebay.it/itm/ZX1-M2000-KIT-TRATTAMENTO-ADDITIVO-OLIO-MOTORE-PTFE-TEFLON-Autogold?item=380371487809&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D7504209479442431858 già provato in passato secondo me il migliore Questo però è al teflon, mentre il Metabond è ceramico. I nostri sono motori molto delicati, e l'olio viene usato per un sacco di cose. Inoltre come fa il prodotto, che sia teflon o ceramica, a sapere dove attaccarsi e dove no? Se si attaccasse alla superficie interna di un condotto particolarmente sottile e ne riducesse il diametro, e quindi la portata? Boh, magari sono solo paranoie, ed infatti il fullerene lo ho apprezzato sulla moto quando sono passato al Bardhal. Il teflon è auto-lubrificante e quindi dovrebbe far bene al motore, ma mi sa che duri poco, mentre la ceramica è indurente e dovrebbe ridurre l'usura dei componenti, e durare di più.
Bieffe Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Questo però è al teflon, mentre il Metabond è ceramico. I nostri sono motori molto delicati, e l'olio viene usato per un sacco di cose. Inoltre come fa il prodotto, che sia teflon o ceramica, a sapere dove attaccarsi e dove no? Se si attaccasse alla superficie interna di un condotto particolarmente sottile e ne riducesse il diametro, e quindi la portata? Boh, magari sono solo paranoie, ed infatti il fullerene lo ho apprezzato sulla moto quando sono passato al Bardhal. Il teflon è auto-lubrificante e quindi dovrebbe far bene al motore, ma mi sa che duri poco, mentre la ceramica è indurente e dovrebbe ridurre l'usura dei componenti, e durare di più.
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