davidecooper Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 salve ragazzi, ho visto questi copripinze rossi già verniciati della simoni racing http://www.rgsound.it/cck-1r-copripinze-freno_simoni-racing-id-11839.html che ne dite ? andranno bene per la mia r56 ?
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 No ti prego! Hahaha Piuttosto vernicia le tue ;) 3
MINId Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 No ti prego! Hahaha Piuttosto vernicia le tue ;) quoto!
andrea87 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 il copripinze è roba da Paolo Bitta ahhaahha 3
mini bull Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 No non metterle le mini hanno già problemi di caldo ai freni e i copri pinze non li aiutano sicuramente Se le vuoi rosse con 60€ compri la vernice apposita e vai tranchillo
luigivilla Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 hahahaha quoto gli altri lascia stare i copripinze fai una verniciata seria alle tue che vengono bene ;) se vuoi fare una cosa sfiziosa fatti fare qualche adesivo da Matteo per la pinza tipo brembo,MINI e cose varie :)
zagarà Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Quoto tutti!! lascia queste porcate al tunnnning!! 2
davidecooper Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 uhauhauhauhauha come non detto, è solo che con la vernice ho paura che diventano rosse sporco, io le voglio belle cariche
luigivilla Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 uhauhauhauhauha come non detto, è solo che con la vernice ho paura che diventano rosse sporco, io le voglio belle cariche
Kry90 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 il copripinze è roba da Paolo Bitta ahhaahha Bè paolo bitta è un genio! Se è roba per lui le monto anche io hahahah
andrea87 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Bè paolo bitta è un genio! Se è roba per lui le monto anche io hahahah 1
mini bull Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Con la vernice apposita vengono molto bene le avevo fatte gialle nella leon come quelle della cupra e ti assicuro che dopo un anno erano come appena verniciate nel kit che dico io ti danno tutto x fare il lavoro Sgrassatore x pulire bene le pinze e vernice bicomponente resistente al calore Se proprio le vuoi rosse fattele tu 1
krismini.155 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 devi pulirle bene e dargli 2 mani di vernice rossa, + magari 1 o 2 di fondo, bianco , così il rosso spiccherà di +, pi una mano di trasparente lucido, il tutto ad alta temperatura!
andrea87 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Con la vernice apposita vengono molto bene le avevo fatte gialle nella leon come quelle della cupra e ti assicuro che dopo un anno erano come appena verniciate nel kit che dico io ti danno tutto x fare il lavoro Sgrassatore x pulire bene le pinze e vernice bicomponente resistente al calore Se proprio le vuoi rosse fattele tu
Messaggi raccomandati