Vai al contenuto

link con tutti i modellini Mini


clubby

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma voi sapete se vendono quei kit di montaggio del modellini?! Mi interessano sopratutto MINI.. Io non li trovo! Li trovo di plastica che fanno cagare, li cerco in metallo e preferibilmente da montare visto che mi diverto come un matto :D

Se avete dei link da darmi ve ne sarei grato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi sapete se vendono quei kit di montaggio del modellini?! Mi interessano sopratutto MINI.. Io non li trovo! Li trovo di plastica che fanno cagare, li cerco in metallo e preferibilmente da montare visto che mi diverto come un matto :D

Se avete dei link da darmi ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutta la tua gentile disponibilità se posso esserti utile io son contento :post-8-1120395257:

Hahaha figurati! :D

Grazie mille a te ;)

Ho notato che quelle originali che vendono in conce sono della tamiya o kyosho... Ma 80 euro mi sembrano esagerati!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le kyosho costano tanto ma sono 1:18 e son fatte molto bene.

In Germania ho trovato la Clubman a 65 euro + spese ma per ora ci sono altre priorità :naughty:

Si quelle che vendono in conce sono fatte benissimo! Ma costano troppo.....

io una volta ne costruii una tamya è una figata xkè devi costruirla pezzo pezzo e colorare tutto ;) avevo fatto anche un po di moto, fra cui la 500 honda di valentino rossi :D

Io della tamiya ho fatto una ducati, mi sono divertito ma odio la plastica!

Anni e anni fa, tanti fa, ho fatto anche una Lamborghini diablo della Bburago in kit di montaggio completamente in metallo! Stupenda, peccato che era piccolo e ci giocavo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

idem kry, io avevo un bel po di modellini fatti da me... poi sono andato a vivere da solo a roma e mio fratello (17 più piccolo) ha ben pensato di giocarci e smantellarmele :(((( :post-8-1120395187:

Sacrilegio! Hahaha

Io non trovo più i kit di montaggio in metallo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero hai ragione, fidati arriverà :naughty::naughty::naughty:

80 è un pò tantino :huh:

Settimana prossima passo in centro a vedere gli ultimi arrivi :clap:

Eh beato te che hai un negozio ben fornito vicino casa...

Io vado spesso dentro all'autodromo di Monza, e anche li sono belli assortiti e con prezzi ottimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati è un negozio di giocattoli che tiene un pochetto di roba per i collezionisti, tutta roba che fa arrivare su prenotazione.

Un negozio bello c'è ma ha dei prezzi esagerati.

Bè lì dentro all'autodromo i modellini in scala come i tuoi li danno a 20/25 euro....

Certo ci sono anche quelli da 90/120/150 euro :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...