ShanJi Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Salve a tutti, apro questo topic per chiedevi se conoscete e se mi potreste raccomandare, consigliare qualche preparatore serio affidabile bravo che SAPPIA METTERE LE MANI sulla meccanica di una mini Cooper S ?
Dogminella Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) BURATTO RACING (zona tronco morto dopo altichiero provenendo da Bassano)...il migliore su tutte le auto...dalle gruppo B alle porches alle mini ecc... Anni di esperienza e pilota di gare nei rally (le coppe in segreteria lo testimoniano e vari video in rete): devi chiedere di Marco e digli che ti ho mandato io(Daniele il ragazzo con la mini cooper s jcw che è venuto a mappare). ovviamente devi specificargli che la tua è il modello nuovo con il turbo...la mia ha il volumetrico! Modificato 4 Aprile 2012 da Dogminella
Crack Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ciao, io sono di Padova e ho sentito parlare molto bene di promotorsport e penso che prossimamente farò qualche lavoro da loro..
ShanJi Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 vi ringrazio per le informazioni ragazzi :)
Messaggi raccomandati